“Se hai davvero fame... il posto è quello giusto!”

Ristorante Pizzeria Alla Grotta
Al n.39 in classifica su 455 Ristoranti a Trento
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“Se hai davvero fame... il posto è quello giusto!”
Recensito il 18 novembre 2011

Bè questa pizzeria-ristorante è vivamente indicata per chi ha una grande fame, ma proprio grande!!!
I piatti di pasta sono conditi in vari modi e la quantità di pasta servita in una porzione è assurda...
le pizze (ben farcite) sono anche queste enormi!!! strabordano dal piatto!!!
consiglio quindi di dividere le portate con un altro commensale...
La qualità è molto buona, ingrediento ottimi, la cottura della pasta la trovo perfetta.
Un ottimo posto per una serata tra amici o in famiglia, a patto che si abbia una gran fame!

• Visitato a Settembre 2011

Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Di tutto un po', buon rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 13 novembre 2011

Il locale è nel centro storico, l'ambiente è curato e confortevole anche se piuttosto rumoroso, perchè le sale sono grandi e ci sono spesso gruppi/compagnie.
Ci sono stata varie volte, ho provato un primo, la pizza e l'insalatona. E' tutto buono e le porzioni abbondanti, i piatti di pasta sono da 400/500 grammi (ne consiglio uno in due!), il rapporto qualità/prezzo è conveniente. Il servizio è normale, bisogna attendere un po' per avere i piatti ma ne vale la pena!

• Visitato a Novembre 2011
Trento
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Esagerato”
Recensito il 8 novembre 2011

Locale semplice e pulito. Piu' che la cucina vi resteranno impresse le porzioni gigantesche..mai visto niente di simile, Sia per quanto riguarda la pizza che per i primi. Se avete fame questo e' il posto giusto per sfamarvi, un unico piatto e sarete sazi. Prezzi onesti e il conto risulterà davvero basso,impossibile ordinare 2 portate

Visitato a Settembre 2011
“Semplicemente i migliori! :)”
Recensito il 18 ottobre 2011

Dopo aver provato la grotta non si torna indietro..pizza strepitosa per dimensioni, varietà di ingredienti e abbondanza di condimento..pasta esagerata (in senso buono) e che può soddisfare tranquillamente 2 persone oppure i dediti "all'intuscio" per dirla alla sarda! ottimo rapporto quantità prezzo..assolutamente da provare e riprovare! parola di un cliente abituale :)

• Visitato a Ottobre 2011
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 29 agosto 2011

A pranzo da solo..
Grande varietà di cibi..sia s.rampante che pizzeria..c'è un pò l'impressione che non abbia un indirizzo preciso,ma sia un ristorante anno tutto quello che offre l'italia..non che sia un male,per carità..ho preso una tagliata di manzo al teroldego,cotta bene e molto tenera..a un prezzo a un prezzo buono..vino alla spina,merlot senza lode né infamia..carne 14.50 vino 3..

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Alla Grotta hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria Alla Grotta? Condividi la tua esperienza!