TripAdvisor

Al n.30 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Nel week end dei mercatini abbiamo pranzato con dei nostri amici e i nostri figli. Situato alle spalle delle mura di piazza Fiera e sponsorizzato da una ragazza con i volantini ci siamo recati lì. Locale gestito da ragazzi quindi ancor più contenti della scelta, chi ha optato per la pizza e chi per le lasagne entrambi le cose molto buone. Ottime anche le birre, prezzo onesto. Alla prossima ragazzi!!

Data della visita: dicembre 2019
mau_83, Proprietario alle Uva e Menta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Ciao TheEnzo80,

Siamo veramente felici di avervi fatto trovare a vostro agio presso il nostro locale, sia grandi che piccini.
Vi aspettiamo ancora per un pranzo o una cena in nostra compagnia!

Un caro saluto,
Uva & Menta

Scrivi una recensioneRecensioni (1.198)

Recensito 4 settimane fa

In posizione strategica vicino ai mercatini di natale di Trento, siamo stati accolti molto bene da una cameriera gentile e disponibile che ci ha elencato una grande scelta di birre e tutte le loro proprietà organolettiche. La birra che abbiamo ordinato era davvero buona e con note fruttate, l'acqua è gratis.Tempi di attesa brevissimi ma la pizza era cara e niente di eccezionale, purtroppo anche la mozzarella non mi sembrava di grande qualità... Non penso che se in futuro dovessi tornare a Trento ci ritornerei.

Cara Buona_F0rchetta90,

Ci spiace leggere la tua recensione, soprattutto quanto detto sugli ingredienti, che ogni giorno ci impegniamo a reperire freschi e di altissima qualità e per questo i prezzi delle nostre pizze sono in linea visti i prodotti utilizzati di prima scelta.

Un saluto,

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La vostra Polenta da Passeggio è stato uno dei piatti più buoni che abbia mai mangiato nella mia vita. Prodotto eccezionali, tipici e buonissimi!
P.S È TUTTO SENZA GLUTINE!!!!

Cara Jessica,

Grazie per le parole spese sulla nostra polenta da passeggio, il nostro primo anno ai mercatini è stato una sfida e vedere tanto entusiasmo ci fa capire che siamo sulla buona strada.
Speriamo di rivederti anche al ristorante o al café per passare una serata in nostra compagnia.
Un caro saluto da tutti noi,

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Voto 10+++ pizze ottime con grande varietà, bella varietà di birre sia italiane che estere, da apprezzare la diffusione di birre artigianali italiane, lo staff poi è veramente eccezionale veloce simpatico cortese, ci hanno accolto anche senza prenotazione trovandoci un tavolo anche se il ristorante era pieno, in una futura visita alla città tornerò sicuramente a gustarmi una delle loro pizze

Grazie matteolB8364MQ,

Con questa recensione ci hai fatto un gran bel regalo di Natale! Siamo sempre molto felici di leggere recensioni come questa che ci fanno dare sempre il massimo per i nostri fantastici clienti!
Speriamo di rivedervi alla vostra prossima visita a Trento,
Un caro saluto

Recensito 4 settimane fa

cenato alla vigilia di natale presso questa pizzeria ristorante, posto molto carino e personale oltre che professionale molto simpatico. abbiamo preso due pizze Coccio belle da presentarsi e superbuone, per non parlare delle varie scelte di birre . consigliatissimo da ritornarci.

Cara tellina78,

Siamo molto felici di avervi fatto passare una bella serata presso il nostro ristorante e pizzeria. Grazie per le parole spese sul nostro locale e sulle nostre pietanze!
Speriamo di vedervi ancora per una serata in nostra compagnia,
Un caro saluto
Uva & Menta

Gli utenti che hanno visto Uva e Menta hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Uva e Menta? Condividi la tua esperienza!