TripAdvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“buon cibo, buon servizio”
Recensione di Uva e Menta

Uva e Menta
Al n.30 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 17 dicembre 2019

In visita a Trento abbiamo mangiato in questo piccolo ristorante dove siamo state accolte da personale molto gentile. Si tratta principalmente di una pizzeria e chi ha mangiato pizza è rimasto soddisfatto. Non manca una breve lista di pietanze tipiche come la Gulaschsuppe servita con la polenta grigliata. Piatto molto buono e giustamente speziato. Dolci tipici come strudel e zelten servito con marsala. Ottima lidea di non addebitare l'acqua che viene servita in caraffe mentre la birra è stata molto apprezzata. Il personale è sollecito, gentile e molto rapido. Il conto è assolutamente adeguato a quanto mangiato. Ci siamo trovate molto bene e torneremo.

Data della visita: dicembre 2019
mau_83, Proprietario alle Uva e Menta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Cara LandL3,

Ti ringraziamo per la recensione che ci hai lasciato, leggere tanto entusiasmo sulle nostre pietanze ci da la carica per dare sempre il meglio per i nostri fantastici clienti.
Speriamo di rivedervi presto per una serata in nostra compagnia,
Un caro saluto da tutto lo staff di Uva & Menta

Scrivi una recensioneRecensioni (1.198)

Recensito 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Birreria veramente pregevole, importante proposta di birre nazionali ed estere alla carta ma anche un interessante rotazione di fusti per birre alla spina veramente pregevoli. Altre bibite Amarcord e/o di qualità. Si può anche mangiare cose semplici e veloci.
Personale molto cortese e preparato sulle proposte del giorno.....
Bravi!

Caro P4658WOstefanob,

Il nostro Sergio che si occupa di selezionare e assaggiare le birre presenti in locale è felicissimo di leggere le parole che ci hai lasciato. Ogni giorno ci impegniamo al massimo per cercare nuove proposte da servire ai nostri fantastici clienti.
Speriamo di rivederti presto per un altro aperitivo in nostra compagnia,
Un saluto da tutto lo staff

Recensito 6 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Le pizze erano buone, qualità medio alta. Si possono scegliere anche senza glutine. Tempi di attesa ridotti anche senza prenotazione, la consiglio però per gruppi numerosi.
Staff cordiale e locale che rispecchia l'anima del ristorante.
Purtroppo però le pizze sono arrivate tiepide e prima di ordinare ci è stato detto di dover finire entro le 20.30, penso che avessero dei turni.
Prezzi nella media, qualità medio alta. Segnalo che il posto è un po' stretto tra i tavoli

Caro nicolat98,

Grazie per la recensione che ci hai lasciato, soprattutto per quanto riguarda il nostro staff.
Purtroppo lavoriamo con due turni, che iniziano rispettivamente alle 19 e alle 21. Per cercare di accontentare tutti e non avendo avuto una prenotazione precedente abbiamo cercato di accomodarvi per una cena in nostra compagnia avvisandovi che per le 20.30 essendo il tavolo prenotato dovevamo a malincuore liberarlo.
Speriamo di rivedervi per provare altre nostre specialità,
Un caro saluto

Recensito 29 novembre 2019 da dispositivo mobile

Pizza buonissima anche senza glutine e luogo davvero accogliente, ospitale, carino... personale molto gentile e simpatico!

Data della visita: novembre 2019

Caro P9326SQalbertor,
Grazie per le parole spese sul nostro locale e sulle nostre pizze, speriamo di rivederti ancora per passare un altra serata in nostra compagnia.
Un caro saluto da tutto lo staff!

Recensito 22 novembre 2019 da dispositivo mobile

Pizzeria molto carina! Il locale è abbastanza buio all’interno ma l’atmosfera è davvero piacevole. La pizza è molto buona ed è proposta in tantissimi gusti diversi. Io consiglio di provare il loro coccio, che è una pizza con i bordi ripiegati all’interno, quindi essenzialmente sembra più piccola di dimensioni ma vi assicuro che è buonissima e riempie proprio come una buona pizza! Alla fine del pasto alla cassa solitamente viene offerto ai clienti un buon limoncello. Decisamente consigliato!

Data della visita: ottobre 2019

Caro ospite,
Grazie molte per la recensione, i nostri cocci hanno fatto colpo!
Riferiremo ai nostri pizzaioli che sono sempre molto felici di leggere recensioni di questo tipo. Speriamo di rivederti ancora per provare altre nostre specialità... E se non lo hai già provato, magari un calzopizza potrebbe fare per te!
Un caro saluto da tutti noi,
Uva & Menta

Gli utenti che hanno visto Uva e Menta hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Uva e Menta? Condividi la tua esperienza!