TripAdvisor

Al n.64 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 14 ottobre 2019

Ho pranzato in questo locale durante una trasferta lavorativa.
La scelta tra pizze, antipasti, primi e secondi è molto ampia ed è in grado di soddisfare ogni palato. Ho preso una pasta al pesto discreta, decisamente ottimo invece il carpaccio di carne salada con rucola e grana.
Le pizze sembravano invitanti, anche se non l'ho ordinata.
Servizio celere e personale molto cortese.
Buono come pranzo di lavoro se si vuole mangiare alla svelta, un pò meno per il prezzo in quanto non c'è un menù fisso come invece proposto da altri ristoranti/trattorie. Per un primo + secondo + acqua + caffè ho speso 22 €, direi il giusto.

Data della visita: ottobre 2019

Recensito 17 settembre 2019

Ormai con mio marito siamo quasi clienti abituali, soprattutto a pranzo. Il servizio è veloce e quindi ce la si fa anche in pausa pranzo come testimonia il numero di persone che pranzano lì in quella fascia oraria. Quando non fa troppo caldo è bellissimo godersi l'ombra della pergola, l'ambiente interno non è grandissimo ma è famigliare.
Per noi la cosa bella è essere accolti dalla signora Camilla, fare due chiacchiere con lei, che non è mai troppo invadente ma che coccola i suoi clienti come una mamma. E' bello gustarsi l'ambiente famigliare che si respira, vedere anche le figlie dare una mano. Per quanto riguarda il cibo prendiamo di solito la pizza (io sempre la Mimmo con broccolo rosetta) o gli spaghetti ai frutti di mare, cottura ottima, piccantini al punto giusto, portati nella zuppiera, con la signora che ci porta il bavaglino di carta per non sporcarsi la camicia :-)
Consiglio Mimmo a tutti per una pausa gustosa sentendosi come a casa

Data della visita: agosto 2019
Recensito 4 settembre 2019

Sui tavoli esterni coperti da un'enorme pergola si gode il fresco mangiando buone pizze e ottimi spaghetti alle vongole, cucinati espressi.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Non vedevo L ora arrivasse la bella stagione per godermi la veranda esterna da Mimmo e la sua eccezionale pizza...a mio parere la miglior pizza di Trento ...come impasto, come cottura,come digeribilità e non per ultimo come qualità di ingredienti... veramente tutto da 10 e lode... complimenti a Mimmo, Camilla , figli e tutto lo staff

Data della visita: giugno 2019
Recensito 17 aprile 2019 da dispositivo mobile

Mi sono recata da Mimmo con marito e coppia di amici. In due hanno mangiato pizza e altri due ristorante, nello specifico pesce. Alla fine come dessert quattro semifreddi al pistacchio. Tutto ottimo, ben presentato, personale cordiale. E ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Da provare!!!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Da Mimmo hanno visto anche

Romagnano, Trento

Trento, Provincia di Trento
Trento, Provincia di Trento

Conosci Pizzeria Ristorante Da Mimmo? Condividi la tua esperienza!