TripAdvisor
Trento
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Buona cucina e Buon servizio”

Saporoso - Ristorante Giapponese e Thailandese
Prenota un tavolo
lun 27/1
20:00
Al n.145 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 10 novembre 2019 da dispositivo mobile

Il locale è collocato in una zona residenziale di Trento, molto tranquilla e relativamente vicina al MUSE, famoso museo multimediale. La presenza di molti residenti locali fornisce un primo indicatore di qualità. Si apprezza sin da subito l'accoglienza cordiale ed elegante, mentre l'assenza di "all you can eat" porta in fascia media il costo di un pasto giapponese, consentendo, a mio avviso, di mangiare nella giusta quantità. La cucina è di ottima qualità,senza eccessi. Il locale non è molto grande ma può accogliere anche una famiglia con passeggino.

Data della visita: novembre 2019

Recensito 20 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Posto abbastanza storico a Trento, i gestori sono molto gentili e parlano perfettamente italiano. Porzioni abbondanti. Gli ingredienti mi sono sembrati tutti di buona qualità. Personalmente mi ha convinto.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 6 ottobre 2019

Posto consigliatissimo anche per il sushi!la qualità del pesce è ottima e si sente. Personale molto cortese e attento. Io e il mio compagno siamo stati più volte in questo ristorante e ogni volta ci torniamo sempre volentieri. Abbiamo provato anche altri ristoranti di sushi a Trento ma questo è senza dubbio il migliore!

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 13 agosto 2019 da dispositivo mobile

Porzioni abbondanti e prezzi convenienti, soprattutto i vari tipi di spaghetti. Locale accogliente come il personale. Consigliato per compleanni.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 10 agosto 2019 da dispositivo mobile

Nostalgici dopo il nostro viaggio in Thailandia, abbiamo provato questo ristorante nella speranza di ritrovare gli stessi sapori. Ristorante abbastanza grande, con anche ‘terrazza’ esterna, curato nei dettagli, ordinato. Pulizia bagno un po’ da migliorare. Menù molto ampio, diviso in cucina giapponese e thailandese. Materie prime utilizzate di buona qualità, preparazioni che rispettano le tradizioni, porzioni piuttosto abbondanti, insomma, soddisfatti 100%! Torneremo! Accoglienza estremamente cordiale. Offerto anche aperitivo di benvenuto analcolico.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Saporoso - Ristorante Giapponese e Thailandese hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Saporoso - Ristorante Giapponese e Thailandese? Condividi la tua esperienza!