“Confortevole, accogliente e originale” Punteggio 5 su 5
Recensione di B&B Al Nettuno

B&B Al Nettuno
Classificato al n.10 di 58 B&B in Trento
pavia
“Confortevole, accogliente e originale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

Siamo stati a Trento per il ponte di fine ottobre trascorrendo due notti al Nettuno. L'ambiente è accogliente e molto originale grazie all' arredo a tema: la nostra camera - "Terra" - era esattamente come si vede nelle foto, calda, confortevole e molto silenziosa.
Paolo, il proprietario è molto gentile e disponibile.
Ottima la colazione, in una cucina fornita di tutto; tutti gli ambienti sono curati e pulitissimi.
L'ubicazione, a pochi passi sia dalla stazione che dal centro, è davvero ottimale e permette di visitare la città raggiungendo tutto comodamente a piedi.
Se ci capiterà di essere di nuovo a Trento, ci ritorneremo sicuramente!
Marta e Sergio

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Sono stata col mio ragazzo 2 notti al Nettuno a fine luglio. Il posto è splendido.
Avevamo la stanza luna che è una meraviglia! Bagni sempre puliti e molto grandi (uno è più grande di tutto il mio mini....), a colazione c'è di tutto e Paolo (il proprietario) è sempre disponibilissimo ma mai invadente. Libertà assoluta e privacy totale.
La posizione è fantastica, dalla stazione ci siamo arrivati a piedi in 3 minuti (reali...non come spesso accade che invece di 3 sono 30!!!) e si è praticamente difronte al Castello e al centro storico.
Ci sono pure vari ristoranti nel giro di 300 mt che costano poco e si mangia bene.
Siamo stati davvero molto bene e lo consigliamo senz'altro.
Noi di sicuro ci torneremo per i mercatini.....ps: Trento è piccolina ma merita una visita perchè davvero un gioiellino.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Ottimo rapporto qualità-prezzo. La struttura è ubicata in posizione strategica, a 2 passi dal centro e dalla stazione dei treni. Inoltre le principali attrazioni turistiche della città sono facilmente raggiungibili a piedi. I proprietari del B&B, oltre a essere gentilissimi e disponibili, sono davvero molto professionali (caratteristica non da poco!!). Il B&B è davvero molto carino ed accogliente, nonché pulitissimo. La colazione è ottima. Se dovessi tornare a Trento, tornerei sicuramente al B&B Nettuno. Lo consiglio a tutti!! :-)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cremona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2011

Il B&B è molto carino, è esattamente come mostrato nelle immagini sul sito. Si trova in una zona tranquilla, a due passi dal centro.
La camere sono molto pulite e spaziose, così come i bagni, molto molto puliti.
I ragazzi che gestiscono il B&B sono stati molto gentili e disponibili.
I miei amici ed io siamo stati davvero bene durante il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
cremona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

La posizione è strategica, è a 5 min da qualsiasi cosa: centro/stazione/cinema ecc. I proprietari sono gentilissimi e disponibilissimi, il rapporto qualità/prezzo è ottimo, le camere sono molto accoglienti: il tema di sole terra e luna è molto carino. Ci sono 2 bagni, puliti e profumati. La colazione è abbondante. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2011

Non avendo prenotato siamo finiti qui "per caso", da un elenco dell'ufficio turistico di Trento. Abbiamo trovato una camera molto ampia, pulita e accogliente, silenziosa e con comodo letto. Il proprietario è stato cortese e disponibile. Lo consiglierei considerata la posizione molto comoda e la tariffa.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 gennaio 2011

Siamo stati in questo b&b per due notti, una a dicembre e l'altra a gennaio, in partenza e di ritorno dalle splendide valli trentine. I padroni di casa, Manuel e Paolo, sono molto gentili. La casa é molto accogliente, la camera comoda e la colazione auto-gestita ci ha messo a nostro agio. Torneremo sicuramente. Laura & Walter

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trento
Grand Hotel Trento
B&B Margot
B&B Margot
N. 4 di 58 a Trento
Punteggio 5.0 su 5 36 recensioni

Conosci B&B Al Nettuno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Al Nettuno

Struttura: B&B Al Nettuno
Indirizzo: Romagnosi 26, 38122, Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Classificato al n.10 di 58 B&B in Trento
Disponiamo di PARCHEGGIO PRIVATO INTERNO GRATUITO.Il nostro b&b si trova in centro storico al 5° ed ultimo piano con ascensore,dispone di 3 stanze per gli ospiti (una con bagno privato e due col bagno in comune) posto tranquillo e silenzioso.Tutte le stanze sono dotate di televisione. La posizione strategica consente di visitare a piedi tutta la città,i mercatini di Natale,il Muse ed il polo universitario. Wireless ed angolo the/caffè gratuiti. DISPONIAMO DI PARCHEGGIO INTERNO PRIVATO VIDEOSORVEGLIATO ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Al Nettuno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Al Nettuno Trento, Trentino-Alto Adige