TripAdvisor

Recensione di Ristorante Pizzeria Doc

Ristorante Pizzeria Doc
Al n.39 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria DOC è un locale rinomato che gode di un ambiente moderno ed elegante con un'illuminazione studiata a regola d'arte e curato in ogni singolo dettaglio. Propone alla propria clientela cucina creativa realizzata mediante l'impiego di prodotti sani e genuini, accuratamente selezionati, perfetto connubio tra ricette tradizionali del Trentino e innovazioni proprie. Il ristorante dispone di 4 sale che offrono più di 100 posti a sedere arredate con colori caldi e tenui. Nei mesi caldi è possibile pranzare all'aperto dove ci sono oltre 40 posti. All'ingresso del locale un ampio e luminoso bar ideale per incontri e assaggi con degustazione dei pregiati vini trentini. Si organizzano feste di laurea, feste di compleanno, banchetti, buffet, cene aziendali, comunioni, cresime. Dispone di sale sotterranee dedicate ai gruppi numerosi per permettere ai cliente di restare in completa tranquillità e godersi la propria festa.
Recensito 31 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ieri a mezzogiorno, ci siamo fermati in questo ristorante, che ricordavo buono, in effetti, il locale è un buon ambiente, peccato che i tavoli siano attaccati come una mensa, piatti non abbondanti, conviene il menù alla carta con 1 e 2... tutto compreso a 15 euro a persona, che non sono pochi...vabbè, abbiamo mangiato un secondo, spezzatino con polenta e patate.. se fosse stato un po di più, non guastava..

Recensito 21 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Location molto ben curata nei dettagli, con sale differenti una dall'altra per particolari ed arredamento. Personale molto gentile, servizio veloce e pizza di ottima qualità, molto digeribile. Per gruppi numerosi si consiglia la prenotazione

Recensito 13 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Locale gradevole, buona varietà di pizze. Un valore aggiunto sono le verdure a buffet. Servizio rapidissimo e cordiale.
L'ambiente è un po' asettico e con un arredo più caldo e accogliente sarebbe perfetto.

Recensito 23 settembre 2019 da dispositivo mobile

Oggi siamo andati fuori a cena per festeggiare il nostro anniversario, no comment, servizio poco curato e scadente, un pezzo di carne al sangue spacciato e venduto come filetto che era immangiabile e stopposo quando si sa che mangiando il filetto dovrebbe sciogliersi in bocca, dolce semifreddo al amaretto annegato nel toping al caramello che copriva tutto il gusto del amaretto ed era veramente nauseante e in fine conto troppo alto per la qualità dei prodotti che abbiamo mangiato
Sconsigliato vivamente per la parte del ristorante.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 29 luglio 2019

pizza buonissima con sapore di cose della casa trentina ,cortesia e velocità nel servire ,bravissima e velocissima e anche bella la ragazza del bar che va più di speedy gonzales ,complimento doveroso da fare ,consiglio di andare il posto si trova vicino alle cliniche e università,prezzo nella media, ciao da piva guido verona

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Doc hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria Doc? Condividi la tua esperienza!