“Capodanno”
Recensione di Ristorante Pizzeria Doc

Ristorante Pizzeria Doc
Al n.35 in classifica su 489 Ristoranti a Trento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria DOC è un locale rinomato che gode di un ambiente moderno ed elegante con un'illuminazione studiata a regola d'arte e curato in ogni singolo dettaglio. Propone alla propria clientela cucina creativa realizzata mediante l'impiego di prodotti sani e genuini, accuratamente selezionati, perfetto connubio tra ricette tradizionali del Trentino e innovazioni proprie. Il ristorante dispone di 4 sale che offrono più di 100 posti a sedere arredate con colori caldi e tenui. Nei mesi caldi è possibile pranzare all'aperto dove ci sono oltre 40 posti. All'ingresso del locale un ampio e luminoso bar ideale per incontri e assaggi con degustazione dei pregiati vini trentini. Si organizzano feste di laurea, feste di compleanno, banchetti, buffet, cene aziendali, comunioni, cresime. Dispone di sale sotterranee dedicate ai gruppi numerosi per permettere ai cliente di restare in completa tranquillità e godersi la propria festa.
Recensito 30 agosto 2018

Cena di capodanno con amici, non abbiamo approfittato del menù fisso. Ma abbiamo mangiato bene. Un po lento il servizio, ma si capisce, il locale era pieno!! Consigliato

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente proprietari e personale gentili disponibili e professionali.
Ampia scelta di pizza soprattutto molto buona.
Prezzo nella media

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bella pizzeria con varie sale. Qualche difficoltà nel trovare parcheggio. Possibilità di impasti diversi da quello tradizionale. Buona la pizza, in particolare quella con i porri. Il dolce invece non mi è piaciuto.

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Se devo mangiare una pizza a Trento, vado al DOC! Si può scegliere tra diversi tipi di impasto (classico, integrale, bioleggero) e c’è una particolare attenzione agli ingredienti utilizzati. Consigliato!

Recensito 19 giugno 2018

Rotolo di coniglio con polenta e funghi: piatto tipico della cucina trentina. Molto gustoso, morbido, cotto al punto giusto. Ottimo anche il prezzo: 11,00€

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Doc hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria Doc? Condividi la tua esperienza!