“Esperienza e sorrisi”
Recensione di Ristorante Pizzeria Doc

Ristorante Pizzeria Doc
Al n.35 in classifica su 489 Ristoranti a Trento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria DOC è un locale rinomato che gode di un ambiente moderno ed elegante con un'illuminazione studiata a regola d'arte e curato in ogni singolo dettaglio. Propone alla propria clientela cucina creativa realizzata mediante l'impiego di prodotti sani e genuini, accuratamente selezionati, perfetto connubio tra ricette tradizionali del Trentino e innovazioni proprie. Il ristorante dispone di 4 sale che offrono più di 100 posti a sedere arredate con colori caldi e tenui. Nei mesi caldi è possibile pranzare all'aperto dove ci sono oltre 40 posti. All'ingresso del locale un ampio e luminoso bar ideale per incontri e assaggi con degustazione dei pregiati vini trentini. Si organizzano feste di laurea, feste di compleanno, banchetti, buffet, cene aziendali, comunioni, cresime. Dispone di sale sotterranee dedicate ai gruppi numerosi per permettere ai cliente di restare in completa tranquillità e godersi la propria festa.
Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Una serata fantastica tra risate e non solo. Staf veramente unico in particolare il. Capo sala Edwin che con molta professionalità e qualità ha spiegato cosa e come assaporare al meglio determinate cantine. Per finire con i due fratelli proprietari Nicolò e Adam che hanno dato quel tocco in più alla serata. Io e mia moglie torneremo sicuramente.

Recensito 20 maggio 2018

Siamo stati in questo ristorante durante l'adunata degli alpini e ne siamo stati molto bene.Il locale si trova poco distante dal centro,un bel posto,arredato molto bene e diviso in varie salette.Staff velocissimo e molto gentile,carta molto ricca di specialità locali ,ed anche con un elevato numero di pizze da scegliere.Ottima anche la scelta di vini e birre.Fantastica la carne salata del trentino,abbondante e molto gustosa,ottimi anche gli strangolapreti alla trentina.Ottimi anche i secondi ed i dolci.Prezzi davvero molto onesti.Eccellente ristorante.

Recensito 14 maggio 2018

Pranzo con amici , carne "salada"e speck come antipasto buona ed abbondante , primo strangola preti alle erbe , buoni ma non eccellenti , gelato anonimo

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale un po nascosto ma merita una visita ottima la preparazione dei primi buoni i secondi personale cordiale e le pizze sono buone io ho provato gli strangolapreti molto buoni i salumi di buon livello la carta dei vini limitata ma di qualità il prezzo nella media da provare

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quasi nessun tipo di accoglienza e personale leggermente sgarbato, quasi gli desse fastidio dover servire i clienti (il saluto è optional). Il menù non è molto vasto per quanto riguarda i primi e i secondi piatti, mentre per le pizze c'è più scelta.
I tre differenti piatti che abbiamo ordinato non ci hanno soddisfatti: strangolapreti alla trentina annegati nell'olio; tagliatelle ai funghi porcini, con funghi surgelati (non da menù); cotoletta e patate, piatto alquanto basilare per un ristorante italiano, entrambe surgelate come se venissero direttamente dal supermercato (non da menù).
Un'esperienza non del tutto piacevole, nonostante sia un ristorante molto consigliato, che a mia volta non consiglierei.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Doc hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria Doc? Condividi la tua esperienza!