TripAdvisor
Trento
Pubblica
Posta in arrivo

“tartare di carne unica ed eccezionale”

Ristorante Villa Madruzzo
Prenota un tavolo
dom 26/1
20:00
Al n.1 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: La cucina trentina, patrimonio di sapori, gusti e tradizioni, si tramanda da secoli nelle famiglie, tra i paesi, nelle valli e sulle montagne. Al Ristorante Villa Madruzzo vi proponiamo i piatti della nostra storia, rielaborati con passione e leggerezza, e una grande scelta di ricette tratte dalla migliore tradizione nazionale.
Recensito 2 settimane fa

ho assaggiato la tartare migliore che abbia mai provato mescolate ad una varietà di salse che le hanno dato l'aspetto di una crema dal sapore unico.

Data della visita: gennaio 2020
Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Villa Madruzzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Cliente,
un grande onore ed una grande soddisfazione per noi leggere le belle parole che ci ha dedicato.
La tartare di carne preparata al momento al tavolo è proprio uno dei piatti che da sempre i nostri ospiti gradiscono di più: siamo lieti che anche lei ne abbia apprezzato la qualità.
Invitandola con molto piacere a tornare a trovarci le inviamo i nostri più cari saluti.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante con ottima cucina tipica ho apprezzato sia la cortesia del personale e l'elegante location. Da consigliare

Data della visita: novembre 2019

Gentile cliente,
ci teniamo a ringraziarla per averci scelto e aver lasciato questa bella valutazione che ci rende orgogliosi.
Speriamo di poterla rivedere presto per un altro assaggio della nostra cucina!
Cordiali saluti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Di ritorno da pochi giorni sulla neve ci siamo fermati a Trento per una passeggiata, abbiamo trovato su internet questo ristorante, una bellissima sorpresa, mangiato benissimo, servizio curato, personale gentilissimo e conto veramente interessante. Fantastici tutti i piatti. Da ritornarci.

Data della visita: gennaio 2020

Gentile Rosetta,
grazie per averci dato fiducia e per aver scelto il ristorante di Villa Madruzzo per la vostra sosta a Trento.
È un piacere sapere che la qualità della nostra cucina e il servizio curato sono stati una piacevole sorpresa e all'altezza delle vostre aspettative.
La aspettiamo ancora per la vostra prossima visita a Trento nel nostro hotel di Villa Madruzzo e magari visitare il nostro centro benessere per regalarvi un momento di relax dopo una giornata faticosa.
Un caro saluto da tutti noi

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ogni anno è la nostra meta preferita per la cena aziendale e ogni anno è una piacevole sorpresa perché ci sente veramente coccolati e con un ottimo rapporto qualità prezzo!

Data della visita: dicembre 2019
Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Villa Madruzzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile ospite,
siamo molto felici che continuiate a sceglierci come meta della vostra cena aziendale.
Grazie per le splendide parole che ha dedicato all'atmosfera del nostro ristorante. Leggere che la nostra cucina e il nostro servizio la fanno sentire coccolato riempie di orgoglio tutto il nostro Staff.
Speriamo di poterla rivedere presto! Distinti saluti

Recensito 7 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ogni volta ho solo cose splendide da dire su questo incantevole ristorante... I piatti sono sempre di ottima qualità e il menu riflette la cucina regionale con grande varietà. Avendoci mangiato più volte, ho già i miei piatti preferiti ma ho provato davvero molti piatti che sono sempre di gran gusto. Per quanto riguarda il servizio, è sempre di altissimo livello: lo staff è attentissimo e fa sempre sentire veramente coccolati. La struttura del ristorante è molto elegante e i panorami sono incredibili! Non vedo l'ora di tornare!

Data della visita: dicembre 2019
Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Villa Madruzzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 dicembre 2019

Gentile Mary,
sapere che ogni volta che ritorna a trovarci ha solo splendide parole da dire ci scalda veramente il cuore e ci fa capire che stiamo lavorando nel modo giusto.
La tradizione ed il territorio unite alla sperimentazione di nuove specialità sono da sempre valori cardini della nostra cucina. Vedere dunque il lavoro dei nostri Chef così apprezzato ci fa veramente piacere.
La ringraziamo anche per le belle parole riservate al nostro personale, col quale abbiamo condiviso la sua splendida recensione.
Grazie per continuare a sceglierci e per averci consigliati con questa bellissima valutazione.
Un caro saluto da tutti noi

Gli utenti che hanno visto Ristorante Villa Madruzzo hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento
Trento, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Villa Madruzzo? Condividi la tua esperienza!