TripAdvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Ristorante da consigliare ”

Ristorante Villa Madruzzo
Prenota un tavolo
dom 26/1
20:00
Al n.1 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: La cucina trentina, patrimonio di sapori, gusti e tradizioni, si tramanda da secoli nelle famiglie, tra i paesi, nelle valli e sulle montagne. Al Ristorante Villa Madruzzo vi proponiamo i piatti della nostra storia, rielaborati con passione e leggerezza, e una grande scelta di ricette tratte dalla migliore tradizione nazionale.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante con ottima cucina tipica ho apprezzato sia la cortesia del personale e l'elegante location. Da consigliare

Data della visita: novembre 2019
Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Villa Madruzzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile cliente,
ci teniamo a ringraziarla per averci scelto e aver lasciato questa bella valutazione che ci rende orgogliosi.
Speriamo di poterla rivedere presto per un altro assaggio della nostra cucina!
Cordiali saluti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Di ritorno da pochi giorni sulla neve ci siamo fermati a Trento per una passeggiata, abbiamo trovato su internet questo ristorante, una bellissima sorpresa, mangiato benissimo, servizio curato, personale gentilissimo e conto veramente interessante. Fantastici tutti i piatti. Da ritornarci.

Data della visita: gennaio 2020

Gentile Rosetta,
grazie per averci dato fiducia e per aver scelto il ristorante di Villa Madruzzo per la vostra sosta a Trento.
È un piacere sapere che la qualità della nostra cucina e il servizio curato sono stati una piacevole sorpresa e all'altezza delle vostre aspettative.
La aspettiamo ancora per la vostra prossima visita a Trento nel nostro hotel di Villa Madruzzo e magari visitare il nostro centro benessere per regalarvi un momento di relax dopo una giornata faticosa.
Un caro saluto da tutti noi

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ogni anno è la nostra meta preferita per la cena aziendale e ogni anno è una piacevole sorpresa perché ci sente veramente coccolati e con un ottimo rapporto qualità prezzo!

Data della visita: dicembre 2019
Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Villa Madruzzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile ospite,
siamo molto felici che continuiate a sceglierci come meta della vostra cena aziendale.
Grazie per le splendide parole che ha dedicato all'atmosfera del nostro ristorante. Leggere che la nostra cucina e il nostro servizio la fanno sentire coccolato riempie di orgoglio tutto il nostro Staff.
Speriamo di poterla rivedere presto! Distinti saluti

Recensito 7 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ogni volta ho solo cose splendide da dire su questo incantevole ristorante... I piatti sono sempre di ottima qualità e il menu riflette la cucina regionale con grande varietà. Avendoci mangiato più volte, ho già i miei piatti preferiti ma ho provato davvero molti piatti che sono sempre di gran gusto. Per quanto riguarda il servizio, è sempre di altissimo livello: lo staff è attentissimo e fa sempre sentire veramente coccolati. La struttura del ristorante è molto elegante e i panorami sono incredibili! Non vedo l'ora di tornare!

Data della visita: dicembre 2019
Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Villa Madruzzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 dicembre 2019

Gentile Mary,
sapere che ogni volta che ritorna a trovarci ha solo splendide parole da dire ci scalda veramente il cuore e ci fa capire che stiamo lavorando nel modo giusto.
La tradizione ed il territorio unite alla sperimentazione di nuove specialità sono da sempre valori cardini della nostra cucina. Vedere dunque il lavoro dei nostri Chef così apprezzato ci fa veramente piacere.
La ringraziamo anche per le belle parole riservate al nostro personale, col quale abbiamo condiviso la sua splendida recensione.
Grazie per continuare a sceglierci e per averci consigliati con questa bellissima valutazione.
Un caro saluto da tutti noi

Recensito 26 novembre 2019

Prenoto un tavolo in questo ristorante dopo aver letto molte recensioni su TA. Per arrivarci da Trento si imbocca una strettissima stradina non molto facile da percorrere. L'ingresso avviene dalla reception dell'hotel che, cosa veramente strana, è tutta tappezzata da quadri con esposte maglie di varie squadre che vi hanno soggiornato. Sembra più la sede di un Club sportivo che un hotel. Bella la sala da pranzo con elegante tovagliato e buon servizio. Forse per la fretta che vi era in cucina, le mie capesante arrivano caldissime all'esterno, ma quasi fredde all'interno. Un vero peccato. Ottima invece l'idea di servire il secondo piatto caldissimo.
Ed ora permettetemi di dare qualche suggerimento.
Per prima cosa fate sparire dai tavoli gli stuzzicadenti. Siete un hotel 4 stelle, non la trattoria "Mariuccia". Gli stuzzicadenti vanno tenuti nella toilette e chi desidera trapanare o fare perforazioni alla propria dentatura può recarsi lì.
Eliminate quel contenitore per il sale anomino e con scritte già sparite. Ne vendono di carini a poco prezzo.
Ho chiesto di riporre i cappotti nel guardaroba. Quando li abbiamo ritirati, abbiamo scoperto che si trattava di un attaccapanni posto nella sala dove vi era un buffet ed altra merce in giro. Da eliminare.
Concludo dicendo che questo è il quarto ristorante di Trento a cui chiedo di poter pranzare il giorno di Natale. Risposta: "Siamo chiusi perchè anche il nostro personale ha diritto a festeggiare in famiglia". E' come se Madonna di Campiglio o Moena chiudessero a Natale perchè il personale deve festeggiare. Oppure se tutta Rimini chiudesse a Ferragosto. E qui Trento deve decidere: o cerca di diventare una città turistica, oppure una città dove tutti sono impiegati pubblici che sabato e domenica stanno a casa con i famigliari. Così non siete nè carne e nè pesce (E questo paragone, per un ristorante, mi sembra proprio azzeccato).

Data della visita: novembre 2019
Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Villa Madruzzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 dicembre 2019

Gentile Roberto,
La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua recensione anche se ci spiace apprendere che qualche aspetto non abbia soddisfatto a pieno le sue aspettative.
Crediamo che la maggior parte delle sue osservazioni vada analizzata nel rispettivo contesto per poter essere compresa.
L'ingresso della nostra struttura, posizionato in maniera strategica al termine di una piccola strada in salita, tutela un'importante testimonianza del passato affondando le radici nella filosofia abitativa privata dei Madruzzo. Nel XVI secolo Cristoforo Madruzzo, uomo che amava dare sontuosa ospitalità ai grandi personaggi del Concilio, fece costruire  Villa Madruzzo in un luogo tale da offrire spettacoli naturali, a ridosso di una pendenza del letto del fiume Fersina e con una invidiabile vista sulla città e le sue colline. Ancora oggi questo accesso è raggiungibile attraverso una strada  che, seppur facilmente percorribile dalla maggior parte dei veicoli, è in salita e non molto larga, e può richiedere un minimo attenzione.
Come certamente ha evidenziato confermiamo che Villa Madruzzo ha una grande passione per lo sport, tipica del nostro territorio nel quale viene anche organizzato il celebre Festival dello Sport. La nostra struttura con orgoglio ha ospitato e collabora con nazionali e top club a livello mondiale di calcio, basket e pallavolo. Ci dispiace tuttavia che la presenza di tali maglie sia stata da lei percepita come disarmonica in quanto solitamente molto dei nostri clienti si complimentano con noi, chiedendo informazioni e condividendo storie avvincenti nel mondo dello sport.
Infine, relativamente al pranzo di Natale ci teniamo a dire che la risposta che ha riportato non risulta in linea con la nostra comunicazione. Sarebbe per noi un gesto assai apprezzato se ci potesse contattare per avere maggiori dettagli su questa segnalazione che riteniamo molto importante.
La ringraziamo cordialmente per i suggerimenti che ci ha fornito e che certamente terremo in considerazione.

Un caro saluto da parte mia e da tutto il Team di Villa Madruzzo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Villa Madruzzo hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento
Trento, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Villa Madruzzo? Condividi la tua esperienza!