TripAdvisor

“Compostezza ed educazione”
Recensione di Gelateria Cherry Trento

Gelateria Cherry Trento
Al n.9 in classifica su 31 Pasticcerie e gelaterie a Trento
Descrizione: Provatelo e dateci un opinione! 😉 Abbiamo gelato senza lattosio🥛, gelato senza glutine🌾, gelato senza zucchero🍬, gelato vegano🌱. Il gelato per tutti👪! Prodotti con soli ingredienti naturali! E che gusto!!🍦
Recensito 23 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo assistito ad una scena anomala, un cliente dopo aver ordinato un caffè è stato invitato a sedersi al tavolino dato che aveva con se del cibo a base di glutine.
Il comportamento del gelataio è stato gentile verso il cliente e allo stesso tempo rispettoso per tutte quelle persone che soffrirebbero di una possibile contaminazione alimentare al glutine.
Il cliente l’ha presa male è è uscito urlando ed inveendo contro il gelataio.
Nonostante la maleducazione estrema del cliente il gelataio si è scusato con educazione.

La recensione ha scopo di arrivare al titolare del bar, il quale ha un ottimo dipendente.

Per tutti gli altri lettori, il gelato è molto buono!

Recensito 15 settembre 2019 da dispositivo mobile

Il buon gelato abita qui. Top il fondente cherry, assolutamente da provare. Senza dubbio la miglior gelateria di Trento ed uno dei più buoni gelati mai provati. Consigliatissimo

Recensito 1 settembre 2019 da dispositivo mobile

Di gelaterie ne abbiamo viste tante ma questa è certamente una delle migliori in assoluto. Gelato cremoso ed eccellente in tutti i gusti provati. Nota di merito per cioccolato belga e crema di nonna luigina. Porzioni super abbondanti e grande cortesia e simpatia dei ragazzi (come si può sostenere il contrario mi sfugge). Ci dispiace non essere di trento. Personalmente con mia moglie abbiamo preso 13!! gelati in 4 giorni ed erano sempre più buoni e più grandi!

Recensito 1 settembre 2019 da dispositivo mobile

Gelato stupendo!!! Molto gustoso e cremoso. La gelateria è situata nel centro di Trento. La scelta è tra una ventina di gusti, alcuni molto originali, ma assolutamente fantastici!

Recensito 1 settembre 2019

Che piacevole scioglievolezza il vostro gelato! Gusti originali e delicati. Peccato non avere il tempo di gustare un altro!

Gli utenti che hanno visto Gelateria Cherry Trento hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Gelateria Cherry Trento? Condividi la tua esperienza!