TripAdvisor
Trento
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Miglior gelato di Trento”
Recensione di Gelateria Cherry Trento

Gelateria Cherry Trento
Al n.9 in classifica su 31 Pasticcerie e gelaterie a Trento
Descrizione: Provatelo e dateci un opinione! 😉 Abbiamo gelato senza lattosio🥛, gelato senza glutine🌾, gelato senza zucchero🍬, gelato vegano🌱. Il gelato per tutti👪! Prodotti con soli ingredienti naturali! E che gusto!!🍦
Recensito 15 settembre 2019 da dispositivo mobile

Il buon gelato abita qui. Top il fondente cherry, assolutamente da provare. Senza dubbio la miglior gelateria di Trento ed uno dei più buoni gelati mai provati. Consigliatissimo

Recensito 1 settembre 2019 da dispositivo mobile

Di gelaterie ne abbiamo viste tante ma questa è certamente una delle migliori in assoluto. Gelato cremoso ed eccellente in tutti i gusti provati. Nota di merito per cioccolato belga e crema di nonna luigina. Porzioni super abbondanti e grande cortesia e simpatia dei ragazzi (come si può sostenere il contrario mi sfugge). Ci dispiace non essere di trento. Personalmente con mia moglie abbiamo preso 13!! gelati in 4 giorni ed erano sempre più buoni e più grandi!

Recensito 1 settembre 2019 da dispositivo mobile

Gelato stupendo!!! Molto gustoso e cremoso. La gelateria è situata nel centro di Trento. La scelta è tra una ventina di gusti, alcuni molto originali, ma assolutamente fantastici!

Recensito 1 settembre 2019

Che piacevole scioglievolezza il vostro gelato! Gusti originali e delicati. Peccato non avere il tempo di gustare un altro!

Recensito 13 agosto 2019

Gelato buono, ma il ragazzo al banco maleducatissimo. Mi ha praticamente lanciato il resto e risposto con strafottenza. Se non gli piace il suo lavoro é il caso che lo cambi.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Gelateria Cherry Trento hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Gelateria Cherry Trento? Condividi la tua esperienza!