Recensioni (1.256)
1.256 risultati
Recensito 13 settembre 2018

L'hotel è molto funzionale con camere ampie e ben insonorizzate arredate in stile moderno.
Ottima la prima colazione continentale con ampia scelta di torte e dolci freschi.
Strategica la posizione a due passi dall'autostrada. Da provare senz'altro!!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
BBHotels_Italy, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Hotel Trento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Buongiorno Antonella,
grazie per aver lasciato un commento su Tripadvisor raccontando della tua esperienza in hotel, della posizione ottima a due passi dall'autostrada e della colazione. Siamo contenti tu riposato bene e di leggere che ci consigli!

Cogliamo l'occasione per invitarti nuovamente a Trento magari approfittando del codice promozionale che trovi qui su Tripadvisor in questi giorni: 10% in meno se prenoti sul nostro sito ufficiale.
A presto,
Roberta

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per una notte, il 15 di agosto. Stanza ampia e pulitissima. Arredamento moderno e funzionale. Personale cordiale ed efficiente. La vicinanza alla statale lo rende comodissimo come tappa di un viaggio più lungo. Il centro di Trento è comunque a breve distanza in auto. In definitiva ottimo rapporto qualità-prezzo!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2018

Il giusto, senza tanta lode e senza tanta macchia, in linea con i prezzi, pulito, buona colazione, personale disponibile. Tranne un piccolo disguido al momento del ceck in, fortunatamente dopo e stato risolto.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 22 agosto 2018

prima volta che prenoto questa catena in Italia , finora solo all'estero, e non si smentisce
sempre ottima la qualità delle ampie camere ,essenziali pulitissime , come sempre ottimi materassi , posizione decentrata ,rispetto al centro di Trento ,ma ampio e gratuito parcheggio ottima la qualità del sonno non ho provato la colazione . approvato

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
BBHotels_Italy, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B Hotel Trento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018

Gentile Oscar,
grazie per questa recensione positiva sul nostro B&B Hotels di Trento. Siamo felici tu abbia apprezzato diversi servizi quali la pulizia delle camere e la comodità del parcheggio.
Speriamo di rivederti presto a Trento o in uno degli altri 33 B&B Hotels in tutta Italia. Lo sai che prenotando tramite il nostro sito hotelbb.com puoi trovare sempre le migliori tariffe per i tuoi viaggi?
Grazie e a presto

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buona soluzione sia come tappa di passaggio quanto per una visita alla città. La zona è periferica ma tranquilla e facilmente raggiungibile, il parcheggio è gratuito. Camera ampia e confortevole, letti comodi decisamente un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite,
grazie per il tempo dedicato a scrivere questa recensione sul B&B Hotel di Trento.
Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri servizi quali l'ampiezza della camera e la comodità del parcheggio gratuito.
Con la nostra formula Econochic cerchiamo di offrire sempre ai nostri ospiti il miglior rapporto qualità prezzo, e saperli soddisfatti è la cosa che più ci rende felici.
Speriamo di rivederti presto a Trento o in una delle altre strutture in tutta Italia. Lo sai che prenotando tramite il nostro sito hotelbb.com puoi trovare sempre le migliori tariffe per i tuoi viaggi?
Grazie e a presto