“una sorpresa”

B&B Hotel Trento
Classificato al n.6 di 36 hotel a Trento
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 13 dicembre 2017

ci siamo dovuti fermare in questo b&b a causa delle lunghe code che si erano formate in autostrada durante il rientro dal ponte dell'8 dicembre e ci siam trovati molto bene. La struttura si trova appena fuori dalla A22 uscita Trento Nord, ha un ampio parcheggio, è attrezzata con colonnine Tesla per la ricarica delle auto elettriche ed è davvero grande. Il prezzo credo sia nella norma per questo tipo di strutture ed ha un arredamento minimal ma molto carino. Il personale è molto cortese e preparato e la colazione ( al costo di 7 euro) è abbondante e di qualità. Le stanze non sono molto grandi ma sono arredate bene e possiedono tutti i confort, il bagno è piccolo ma funzionale.
Sicuramente ci tornerò anche quando non mi troverò in situazione di emergenza.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.188)

Recensito 13 dicembre 2017

Albergo situato alla periferia nord di Trento facilmente raggiungibile da autostrada e tangenziale e con ampio parcheggio (ricarica Tesla nel parcheggio). La struttura, ex Hotel Quid, è fresca e di design con camere ampie.
La gestione purtroppo è peggiorata con alcuni servizio non sufficienti: due sole spugne neanche uguali tra loro (per il bidet bisogna usare il telo doccia), non c'è più il bollitore elettrico per un the o una camomilla in camera (vi assicuro che a dicembre con temperature sottozero fa davvero piacere), mancanza di una biro e un pezzetto di carta per un appunto o una nota di viaggio, saponi e bagnoschiuma microscopici.
La colazione di buona qualità ma assolutamente disorganizzata nella disposizione tipo mensa aziendale (con posate e bicchiere all'inizio della fila che se ti dimentichi qualcosa devi ritornare all'inizio) e nel servizio. Inadeguato lo spazio a disposizione in periodi di pienone (8-10 dicembre) per cui siamo rimasti in fila 10 minuti prima che si liberasse un tavolo. Davvero un peccato che vi sia stato un peggioramento rispetto alla gestione precedente............ma spero che questi appunti siano da stimolo per un miglioramento.

Recensito 12 dicembre 2017

Comoda la vicinanza all'uscita dell'autostrada per chi come me era in giro per lavoro.Camere Pulite , abbastanza ampie , dotate di tv con sky.Bagni ampi e puliti, personale più che disponibile.Consigliato

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Per risparmiare abbiamo scelto questo posto che in realtà si è rivelato più che adatto a quello che stavo cercando. Visto che i prezzi nelle zone limitrofe erano più alti abbiamo scelto di fermarci in questa zona industriale di Trento magari poco caratteristica a livello montano... hotel molto moderno colazione giusta e camere pulite ordinate e confortevoli... se dovessi tornare in zona ci tornerò il prezzo vale il soggiorno e per chi avesse anche la macchina elettrica ci sono le colonnine della Tesla per ricaricarle a dir poco avanti come cosa...

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 dicembre 2017

Rispetto al passato l'hotel è solo BeB ma ci siamo trovati molto bene...camere pulite spaziose dotate di ogni confort TV con SKY bagno molto bello e pulito. La posizione dell'hotel è molto co moda subito vicina all'uscita dell'autostrada. Occhio alla colazione che costa 7 € ma comunque alla reception i ragazzi sono attenti a segnartelo prima. Consigliatissimo.

Recensito 10 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornato dal weekend dell'immacolata. Io e la mia compagna abbiamo soggiornato in questo hotel che offre un ottimo servizio ad un prezzo onestissimo. Vicinissimo al centro e a qualche minuto (in auto) dalla stazione ferroviaria offre un buonissimo servizio ed una cordialitá e professionalitá di alto livello. Il personale é sempre sorridente e disponibile alle esigenze dei clienti. Lo consiglio assolutamente. Grazie a tutto lo staf che ci ha offerto un soggiorno piacevolissimo.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 10 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

In vista dei mercatini di Natale ci siamo recati a Trento decidendo di soggiornare al b&b hotel Trento, e la scelta è’ stata azzeccata...la posizione ti permette di raggiungere Trento in pochi minuti e tutte le altre località del Trentino velocemente.
Al nostro arrivo abbiamo trovato un’accoglienza davvero fantastica, con biscottini di Natale e vin brûlé’ caldo da sorseggiare nella bellissima hall addobbata a festa.
Con noi il personale e’ stato molto gentile e sorridente, la camera doppia bella e molto ampia e la pulizia impeccabile a mio avviso...cosa chiedere di più???!
Per noi è’ stata una meravigliosa esperienza.
Lo Consiglio...complimenti

Ha soggiornato a: Ottobre 2017
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trento
A 4,2 km
A 5,1 km
Hotel America
Hotel America
N. 7 di 36 a Trento

Conosci B&B Hotel Trento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Trento

Indirizzo: Via Innsbruck, 11, 38100, Trento, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Quid Hotel)
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Trento
N. 1 Eco hotel a Trento
N. 6 hotel di lusso a Trento
Fascia prezzo: 44 € - 72 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — B&B Hotel Trento 4*
Se cerchi comfort e qualità ad un prezzo vantaggioso il B&B Hotel Garnì Trento è la soluzione ideale! Situato a 10 minuti dal centro della città, il B&B Hotel Garnì Trento è l'hotel ideale per soggiorni di lavoro, grazie alla sua posizione all'interno del Business Center, vicino alla Interbrennero. Se invece vuoi andare alla scoperta della città l’autobus 15 ti permetterà di raggiungere comodamente tutte le maggiori attrattive di Trento, mentre al suo interno il B&B Hotel Garnì Trento ti offre WiFi super veloce gratuito e Sky TV gratuita in tutte le camere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly, TripOnline SA, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Trento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Hotel Trento Trentino-Alto Adige