Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
100 USD
96 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
150 USD
108 USD
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Liberty(Riva Del Garda)
Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
120 USD
111 USD
  • Colazione inclusa
Prenota ora, paga quando soggiorni
174 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 267 USD a notte.

Hotel Monte Bondone(Vaneze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
96 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Everest(Trento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
getaroom.com
  • Parch. gratis
4Limoni Apartment Resort(Riva Del Garda)
2.065 USD
937 USD
Booking.com
  • Piscina
Du Lac et Du Parc Grand Resort(Riva Del Garda)
Prenota ora, paga quando soggiorni
351 USD
311 USD
  • Parch. gratis
Lido Palace(Riva Del Garda)
697 USD
658 USD
Recensioni (1.225)
1.225 risultati
Recensito 13 dicembre 2017

Albergo situato alla periferia nord di Trento facilmente raggiungibile da autostrada e tangenziale e con ampio parcheggio (ricarica Tesla nel parcheggio). La struttura, ex Hotel Quid, è fresca e di design con camere ampie.
La gestione purtroppo è peggiorata con alcuni servizio non sufficienti: due sole spugne neanche uguali tra loro (per il bidet bisogna usare il telo doccia), non c'è più il bollitore elettrico per un the o una camomilla in camera (vi assicuro che a dicembre con temperature sottozero fa davvero piacere), mancanza di una biro e un pezzetto di carta per un appunto o una nota di viaggio, saponi e bagnoschiuma microscopici.
La colazione di buona qualità ma assolutamente disorganizzata nella disposizione tipo mensa aziendale (con posate e bicchiere all'inizio della fila che se ti dimentichi qualcosa devi ritornare all'inizio) e nel servizio. Inadeguato lo spazio a disposizione in periodi di pienone (8-10 dicembre) per cui siamo rimasti in fila 10 minuti prima che si liberasse un tavolo. Davvero un peccato che vi sia stato un peggioramento rispetto alla gestione precedente............ma spero che questi appunti siano da stimolo per un miglioramento.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2017

Comoda la vicinanza all'uscita dell'autostrada per chi come me era in giro per lavoro.Camere Pulite , abbastanza ampie , dotate di tv con sky.Bagni ampi e puliti, personale più che disponibile.Consigliato

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Per risparmiare abbiamo scelto questo posto che in realtà si è rivelato più che adatto a quello che stavo cercando. Visto che i prezzi nelle zone limitrofe erano più alti abbiamo scelto di fermarci in questa zona industriale di Trento magari poco caratteristica a livello montano... hotel molto moderno colazione giusta e camere pulite ordinate e confortevoli... se dovessi tornare in zona ci tornerò il prezzo vale il soggiorno e per chi avesse anche la macchina elettrica ci sono le colonnine della Tesla per ricaricarle a dir poco avanti come cosa...

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 dicembre 2017

Rispetto al passato l'hotel è solo BeB ma ci siamo trovati molto bene...camere pulite spaziose dotate di ogni confort TV con SKY bagno molto bello e pulito. La posizione dell'hotel è molto co moda subito vicina all'uscita dell'autostrada. Occhio alla colazione che costa 7 € ma comunque alla reception i ragazzi sono attenti a segnartelo prima. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono appena tornato dal weekend dell'immacolata. Io e la mia compagna abbiamo soggiornato in questo hotel che offre un ottimo servizio ad un prezzo onestissimo. Vicinissimo al centro e a qualche minuto (in auto) dalla stazione ferroviaria offre un buonissimo servizio ed una cordialitá e professionalitá di alto livello. Il personale é sempre sorridente e disponibile alle esigenze dei clienti. Lo consiglio assolutamente. Grazie a tutto lo staf che ci ha offerto un soggiorno piacevolissimo.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia