Recensioni (1.274)
1.274 risultati
Recensito il 12 dicembre 2017

Comoda la vicinanza all'uscita dell'autostrada per chi come me era in giro per lavoro.Camere Pulite , abbastanza ampie , dotate di tv con sky.Bagni ampi e puliti, personale più che disponibile.Consigliato

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Per risparmiare abbiamo scelto questo posto che in realtà si è rivelato più che adatto a quello che stavo cercando. Visto che i prezzi nelle zone limitrofe erano più alti abbiamo scelto di fermarci in questa zona industriale di Trento magari poco caratteristica a livello montano... hotel molto moderno colazione giusta e camere pulite ordinate e confortevoli... se dovessi tornare in zona ci tornerò il prezzo vale il soggiorno e per chi avesse anche la macchina elettrica ci sono le colonnine della Tesla per ricaricarle a dir poco avanti come cosa...

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 dicembre 2017

Rispetto al passato l'hotel è solo BeB ma ci siamo trovati molto bene...camere pulite spaziose dotate di ogni confort TV con SKY bagno molto bello e pulito. La posizione dell'hotel è molto co moda subito vicina all'uscita dell'autostrada. Occhio alla colazione che costa 7 € ma comunque alla reception i ragazzi sono attenti a segnartelo prima. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono appena tornato dal weekend dell'immacolata. Io e la mia compagna abbiamo soggiornato in questo hotel che offre un ottimo servizio ad un prezzo onestissimo. Vicinissimo al centro e a qualche minuto (in auto) dalla stazione ferroviaria offre un buonissimo servizio ed una cordialitá e professionalitá di alto livello. Il personale é sempre sorridente e disponibile alle esigenze dei clienti. Lo consiglio assolutamente. Grazie a tutto lo staf che ci ha offerto un soggiorno piacevolissimo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

In vista dei mercatini di Natale ci siamo recati a Trento decidendo di soggiornare al b&b hotel Trento, e la scelta è’ stata azzeccata...la posizione ti permette di raggiungere Trento in pochi minuti e tutte le altre località del Trentino velocemente.
Al nostro arrivo abbiamo trovato un’accoglienza davvero fantastica, con biscottini di Natale e vin brûlé’ caldo da sorseggiare nella bellissima hall addobbata a festa.
Con noi il personale e’ stato molto gentile e sorridente, la camera doppia bella e molto ampia e la pulizia impeccabile a mio avviso...cosa chiedere di più???!
Per noi è’ stata una meravigliosa esperienza.
Lo Consiglio...complimenti

Data del soggiorno: ottobre 2017