“Ottimo hotel, solo un po' fuori centro”
Recensione di B&B Hotel Trento

B&B Hotel Trento
Classificato al n.6 di 36 hotel a Trento
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 21 maggio 2017

Ci sono stato una notte sola mentre transitavo da Trento per andare altrove. Accogliente e pulito, le camere sono molto spaziose, mentre il bagno è in effetti un po' piccolo, sebbene completo di ogni cosa. In camera trovate un letto comodo, tv, poltrona e scrivania,oltre che un sacco di spazio per riporci bagagli e vestiti. Frigobar a disposizione ma vuoto. Ci sono bevande e altro a piano terra in reception: soluzione forse discutibile per alcuni ma per me, che il frigo eventualmente lo usa per metterci la sua bottiglia d'acqua, è solamente ottima. La scelta di quello che si può bere e mangiare acquistando in reception è poi molto più vasta delle quattro cavolate che ci sono di solito nei frigobar.
Non manca il parcheggio, che è all'interno della recinzione dell'hotel, quindi abbastanza sicuro.
Check-in non particolarmente veloce, ma forse sono arrivato io in un momento difficile.
Non ho usufruito della colazione per motivi di tempo, ma da quello che ho visto è ottima e ben assortita.
Unico neo reale, se interessa, si trova fuori Trento, in una area artigianale. E' in effetti difficile da trovare anche con indicazioni e serve quindi sempre l'auto per andare in città. Però ne apprezzerete sicuramente la tranquillità e il silenzio rispetto a uno in centro. Per me d'ora in poi è l'hotel di riferimento di Trento: dopo i tre stelle che ho preso in centro in cui, a parità di prezzo o superiore, ho dormito in stanze sporche e piene di antiquariato, questo tre stelle è una gradita sorpresa

Consiglio sulle camere: Non ho consigli, la mia stanza era silenziosa e perfetta
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (1.187)

Recensito 17 maggio 2017

Hotel perfettamente organizzato, camere confortevoli con divano e scrivania, personale gentilissimo, procedura di checkin velocissima, possibilita' di colazione a buffet. posizione a nord del centro, non attrattiva e necessita di mezzo personale per raggiungerlo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

In occasione di una cerimonia Familiare ho prenotato una notte in questo B&B che si è rivelato davvero confortevole e delizioso. Arredamento nuovo e funzionale superiore alle classiche aspettative richieste per un B&B. Personale cordiale e disponibile. Già consigliato a tutti gli amici ed ai parenti. Considerando che vado a Trento almeno due volte l'anno ritornerò lì sicuramente!!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo ha gli attributi giusti per un alloggio perfetto ..pulito personale cordiale e disponibile colazione ottima direi giusto in tutto nn e lusso ma per essere un b&b lo piazzerei in cima alle strutture .

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2017

Ho soggiornato per due notti da solo, mi è stata assegnata una camera con letto matrimoniale ad uso singola. L'hotel si trova vicino all'uscita Trento Nord in zona periferica e in pochissimi minuti d'auto si arriva in centro attraverso la comoda e veloce tangenziale. La posizione quindi non è un limite (come pensavo prima) ma anzi è un pregio. Dispone di un ampio parcheggio. Le camere sono ampie, luminose, ben tenute, arredate in stile moderno con gusto, silenziose e pulitissime, temperatura perfetta. Spazioso, pulito e bello anche il bagno.
Wifi libero e veloce. Il personale molto gentile e disponibile. La colazione a buffet è abbondante e molto buona. Un hotel senz'altro da consigliare, con un rapporto qualità-prezzo davvero ottimo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Solo una notte, per motivi di lavoro, appena arrivato con un problema sulla prenotazione, il personale gentilissimo e cortese a risolto il tutto.
Ottima la camera per la pulizia e per l'arredamento.
La colazione ottima ed abbondante.
Da consigliare.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 aprile 2017

Abbiamo trascorso un weekend rilassante tra le montagne trentine,ottima impressione,tutto perfetto,dalla gentilezza e disponibilità del personale,le camere molto spaziose, pulite e arredate con gusto,ottima varia ed abbondante la colazione.Da ritornare sicuramente.

Consiglio sulle camere: Ai piani alti i rumori sono inferiori
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trento
A 4,2 km
A 5,1 km
Hotel America
Hotel America
N. 7 di 36 a Trento

Conosci B&B Hotel Trento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Trento

Indirizzo: Via Innsbruck, 11, 38100, Trento, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Quid Hotel)
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 Eco hotel a Trento
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Trento
N. 6 hotel di lusso a Trento
Fascia prezzo: 45 € - 72 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — B&B Hotel Trento 4*
Se cerchi comfort e qualità ad un prezzo vantaggioso il B&B Hotel Garnì Trento è la soluzione ideale! Situato a 10 minuti dal centro della città, il B&B Hotel Garnì Trento è l'hotel ideale per soggiorni di lavoro, grazie alla sua posizione all'interno del Business Center, vicino alla Interbrennero. Se invece vuoi andare alla scoperta della città l’autobus 15 ti permetterà di raggiungere comodamente tutte le maggiori attrattive di Trento, mentre al suo interno il B&B Hotel Garnì Trento ti offre WiFi super veloce gratuito e Sky TV gratuita in tutte le camere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelQuickly, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Trento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Hotel Trento Trentino-Alto Adige