Recensioni (1.263)
1.263 risultati
Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo fantastico Hotel. Abbiamo trovato un ambiente moderno, pulito ed accogliente! Il personale cortese ! Le stanze spaziose ed il bagno comodo ed ampio! La colazione ha superato di gran lunga le nostre aspettative!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 aprile 2017

L'albergo è posizionato fuori dal centro a circa dieci minuti e dentro la zona industriale però le camere sono abbastanza confortevoli e spaziose l'unica cosa che non va e il discorso della pulizia la camera non è stata pulita

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 aprile 2017

vorrei capire una cosa ma è un b&b o un hotel? Perché il nome fa intendere che sia un b&b, quindi in un b&b la colazione dovrebbe essere compresa nel prezzo, invece NO! Più di 7 euro per fare colazione, ma è una presa per i fondelli o cosa?! PAZZESCO!
per il resto l' "hotel" è confortevole e pulito

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 8 aprile 2017

Per chi è stato qui in precedenza, potrebbe restare quasi deluso, anche se la struttura è la stessa ed il nuovo personale è indubbiamente gentilissimo, i servizi sono diminuiti (acqua in camera gratis, bollitore in camera, dimensioni sala e livello della colazione). Detto questo, rispetta le attese della nuova tariffa. A mio avviso NON è corretto l'aver cambiato solo il nome, andava aperta una nuova scheda. Piccola nota di colore ... Wind dichiara wi-fi "100 mega veri" ... non sono riuscito a passare i 18 ... no comment.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 7 aprile 2017 da dispositivo mobile

hotel come da foto, molto bello e pulito, per raggiungerlo dovete uscire a trento nord e nel giro di 1/2 minuti siete in hotel, colazione non inclusa un po' cara circa 7/8€
Sono stato una sola notte ma mi sono trovato molto bene! Tornerei sicuramente.
Ps: tv con sky sport, sky cinema e Fox! Del tutto gratuito !

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari