“Assegnata camera diversa da quella prenotata!”
Recensione di B&B Hotel Trento

B&B Hotel Trento
Classificato al n.6 di 36 hotel a Trento
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 24 gennaio 2017

Abbiamo prenotato una camera doppia standard con due letti separati ed è stata assegnata al check in una camera per invalidi che mai era stata richiesta!
Nella prenotazione era stata inserita come richiesta "1 double bed": essendo soggetta a disponibilità, posso capire che non fosse possibile soddisfare la richiesta, ma era lecito pretendere che venisse assegnata la tipologia di stanza prenotata!
Alla reception hanno poi detto che era l'unica stanza disponibile nella tipologia prenotata (due letti separati). Sarà vero? Se fosse vero sarebbe stato lecito attendersi un upgrade ad una stanza di categoria superiore disponibile invece che ritrovarsi in una camera accessibile agli invalidi.
Esperienza molto negativa con Best Western, sconsiglio a tutti l'hotel Quid!

Consiglio sulle camere: Lo sconsiglio, ma se avete prenotato controllate che vi diano la stanza prenotata!!
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.188)

Recensito 22 gennaio 2017

Un hotel ottimo molto pulito e ben tenuto con camere molto accoglienti. La zona dove è situato non è turistica anzi credo che sia tipo un interporto di merci ma comunque a meno di 2 minuti da Trento e lontano dal caos

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Alla ricerca di un hotel per un week end a Trento in occasione dei Mercatini di Natale abbiamo scelto questo hotel e siamo rimasti pienamente soddisfatti. Personale alla reception molto gentile e professionale camere spaziose pulite e ben arredate. Non vicinissimo al centro di Trento, ma dotato di un efficiente servizio navetta gratuito disponibile su prenotazione

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Questo albergo nuovo e in ottima posizione in quanto vicinissimo all'autostrada, e' indicato per visitare Trento e dispone di bus/navette per il centro città durante il periodo dei mercatini di Natale.
Vi è anche un ristorante con cucina locale, unica problema che purtroppo non sono ammessi cani in sala, mentre sono
accettati nelle camere.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 gennaio 2017

Ci sono stata con il mio ragazzo in questo hotel le camere sono bellissime abbiamo mangiato molto bene i dipendenti sono molto gentili abbiamo trovato il benvenuto in camera anche posso consigliarlo a chiunque peccato k ci siamo stati poco

Ha soggiornato a: Dicembre 2016
Recensito 9 gennaio 2017

Ubicazione molto comoda per la vicinanza a Trento e alle altre cittadine vicine. Buon rapporto qualità-prezzo. Consigliato sia per lavoro che per vacanza. La colazione molto ricca e ben assortita per tutti i gusti. Pulizia delle stanze discreta. Tutto sommato consigliato.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel come sosta per il viaggio verso la montagna , e' stata una bella sorpresa per qualità e confort offerti. Ottima cucina alla carta con piatti tipici molto buoni e ben presentati. Splendida colazione con un ampia offerta di torte , dolci e salato. Splendida l'offerta nella hall di vin brûlé e mele per tutti gli ospiti.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trento
A 4,2 km
A 5,1 km
Hotel America
Hotel America
N. 7 di 36 a Trento

Conosci B&B Hotel Trento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Trento

Indirizzo: Via Innsbruck, 11, 38100, Trento, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Quid Hotel)
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 Eco hotel a Trento
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Trento
N. 6 hotel di lusso a Trento
Fascia prezzo: 44 € - 72 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — B&B Hotel Trento 4*
Se cerchi comfort e qualità ad un prezzo vantaggioso il B&B Hotel Garnì Trento è la soluzione ideale! Situato a 10 minuti dal centro della città, il B&B Hotel Garnì Trento è l'hotel ideale per soggiorni di lavoro, grazie alla sua posizione all'interno del Business Center, vicino alla Interbrennero. Se invece vuoi andare alla scoperta della città l’autobus 15 ti permetterà di raggiungere comodamente tutte le maggiori attrattive di Trento, mentre al suo interno il B&B Hotel Garnì Trento ti offre WiFi super veloce gratuito e Sky TV gratuita in tutte le camere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L., Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Trento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Hotel Trento Trentino-Alto Adige