Recensioni (1.269)
1.269 risultati
Recensito il 22 gennaio 2017

Un hotel ottimo molto pulito e ben tenuto con camere molto accoglienti. La zona dove è situato non è turistica anzi credo che sia tipo un interporto di merci ma comunque a meno di 2 minuti da Trento e lontano dal caos

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Alla ricerca di un hotel per un week end a Trento in occasione dei Mercatini di Natale abbiamo scelto questo hotel e siamo rimasti pienamente soddisfatti. Personale alla reception molto gentile e professionale camere spaziose pulite e ben arredate. Non vicinissimo al centro di Trento, ma dotato di un efficiente servizio navetta gratuito disponibile su prenotazione

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Questo albergo nuovo e in ottima posizione in quanto vicinissimo all'autostrada, e' indicato per visitare Trento e dispone di bus/navette per il centro città durante il periodo dei mercatini di Natale.
Vi è anche un ristorante con cucina locale, unica problema che purtroppo non sono ammessi cani in sala, mentre sono
accettati nelle camere.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 gennaio 2017

Ci sono stata con il mio ragazzo in questo hotel le camere sono bellissime abbiamo mangiato molto bene i dipendenti sono molto gentili abbiamo trovato il benvenuto in camera anche posso consigliarlo a chiunque peccato k ci siamo stati poco

Ha soggiornato a: dicembre 2016
Recensito il 9 gennaio 2017

Ubicazione molto comoda per la vicinanza a Trento e alle altre cittadine vicine. Buon rapporto qualità-prezzo. Consigliato sia per lavoro che per vacanza. La colazione molto ricca e ben assortita per tutti i gusti. Pulizia delle stanze discreta. Tutto sommato consigliato.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia