TripAdvisor

Orso-Grigio Ristorante & Pizzeria
Al n.42 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante trattoria Orso Grigio a Trento è un locale tipico con cucina tradizionale trentina, gestito da quasi vent'anni dalla famiglia Decarli. Ad accogliervi troverete il signor Fabio insieme a tutto lo staff ben collaudato. La qualità e l'attenzione per i particolari, oltre all'esperienza del patron Fabio, hanno dato vita a quello che oggi fa parte della vera tradizione trentina. L'atmosfera è elegante, i tavoli ben disposti e spaziosi lasciano tempo e comodità per gustare i piatti ben fatti, accompagnati sempre da un ventaglio di verdure, spesso già condite e rielaborate anche con scelte generose.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo ristorante per una pausa pranzo e ci siamo trovati bene. Il servizio è stato rapido e puntuale. Le portate sono abbastanza grandi, saporite e gustose. Sicuramente molto buoni i ravioli ripieni di formaggio e radicchio su vellutata di funghi porcini. Il locale è elegante ma non eccessivamente formale, per cui adatto sia a pranzi di lavoro, ma anche di coppia e con amici. Il conto non è stato tra i più economici ma nemmeno eccessivo, infatti abbiamo speso 55 euro in due per un primo, un secondo, un dolce, due caffè, un calice di vino, una birra e acqua.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante ieri sera con alcuni amici, mi sono trovata molto bene!
Cibo ottimo, e atmosfera rilassante! Tagliata di tonno squisita!
Personale cordiale e molto gentile!
Lo consiglio a tutti quelli che cercano un locale tranquillo e con cibo di qualità.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Con una coppia di amici sono stato in questo locale da poco rinnovato che propone ristorante e pizzeria,
abbiamo deciso di mangiare pizza.
La lista offre vari abbinamenti di gusti e abbiamo deciso di provare quella co,n il tartufo, il gusto è buono ma la pasta da migliorare. Buone le proposte di birra.
Prezzi leggermente alti.
Il locale ed il personale meritano, da tornare per provare il ristorante.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pietanze nella media, nulla di eccezionale. Prezzi un pochino alti rispetto a ciò che si è mangiato.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Bell’ambiente , fine ed elegante anche se la luce e ‘ molto forte e abbagliante . Primi e secondi ottimi e ben presentati anche se le porzioni erano forse troppo giuste . Servizio buono , personale gentile , un po’ lunghi i tempi di attesa tra una portata e l’altra .... proverò a ritornare

Gli utenti che hanno visto Orso-Grigio Ristorante & Pizzeria hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Orso-Grigio Ristorante & Pizzeria? Condividi la tua esperienza!