TripAdvisor

Orso-Grigio Ristorante & Pizzeria
Al n.42 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante trattoria Orso Grigio a Trento è un locale tipico con cucina tradizionale trentina, gestito da quasi vent'anni dalla famiglia Decarli. Ad accogliervi troverete il signor Fabio insieme a tutto lo staff ben collaudato. La qualità e l'attenzione per i particolari, oltre all'esperienza del patron Fabio, hanno dato vita a quello che oggi fa parte della vera tradizione trentina. L'atmosfera è elegante, i tavoli ben disposti e spaziosi lasciano tempo e comodità per gustare i piatti ben fatti, accompagnati sempre da un ventaglio di verdure, spesso già condite e rielaborate anche con scelte generose.
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Bell’ambiente , fine ed elegante anche se la luce e ‘ molto forte e abbagliante . Primi e secondi ottimi e ben presentati anche se le porzioni erano forse troppo giuste . Servizio buono , personale gentile , un po’ lunghi i tempi di attesa tra una portata e l’altra .... proverò a ritornare

Recensito 20 dicembre 2019

Nella zona piazza duomo e piazza fiera ricordavo questo ristorante caldo, accogliente con una buona cucina trentina. Cambiata gestione, cambiato tutto.arredamento pseudo elegante con monotonia del colore crema.la cucina ispirata alla nouvelle cousine con porzioni veramente imbarazzanti.noi abbiamo preso un brik microscopico e dei bocconcini di tonno altrettanto microscopici sapore completamente anonimo.non so il prezzo,ero invitata.non ci tornerò

Data della visita: settembre 2019
Recensito 18 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Con amici abbiamo prenotato presso questo locale in centro a Trento. Location molto bella, moderna e nuovissima, con arredo comodo e sistemazione elegante. Abbiamo preso la pizza, preceduta da due taglieri di formaggi misti locali serviti con marmellata, frutti di bosco e fragole: veramente notevoli per qualità, gusto ed abbinamento! Poi la pizza: ghiottona, ferro, franco è quella del mese al tartufo; buoni ingredienti, impasto morbido ma ben cotto. Molto soddisfatti. Birra artigianale rossa molto gustosa. Prezzi un poco sopra la media.

Recensito 15 dicembre 2019

Il posto è veramente molto bello. I camerieri sono gentili e veloci. La pizza è buona, ma non è cotta in forno a legno. I prezzi leggermente al di sopra della media

Recensito 13 dicembre 2019 da dispositivo mobile

...il "nuovo" Orso Grigio! Non ci ero più stato dopo il cambio gestione. Bell'ambiente, caldo e accogliente, personale professionale, menù ricco e piatti ...gustosi. Bravi

Gli utenti che hanno visto Orso-Grigio Ristorante & Pizzeria hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Orso-Grigio Ristorante & Pizzeria? Condividi la tua esperienza!