“PIACEVOLISSIMO SOGGIORNO” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 57 B&B / Pensioni in Trento
Milano
“PIACEVOLISSIMO SOGGIORNO”
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Seppur per una notte sola, abbiamo goduto di un'ospitalità piacevole e riservata. Vicino a Trento, è un buon compromesso per raggiungere anche Bolzano, Rovereto e altre tipiche località trentine. L'appartamento semplice, ma molto pulito. La colazione ottima: una torta fatta in casa davvero buona, marmellate fatte in casa ottime, buono il pane, i biscotti,...davvero buono tutto! Un grazie alla signora Livia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Miane, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Non accade sempre di trovare un B&B dove, dal primo momento, ci si possa sentire confortevoli con ogni aspetto dell'ospitalità. Stanza/appartamento molto ampio, pulizia impeccabile,cortesia e riservatezza dimostrataci ad ogni istante dalla Sig.ra Livia. Colazione eccellente con prodotti genuini come le magnifiche confetture e dolci fatti in casa. La posizione geografica del B&B è ideale per visitare le tante stupende aree del Trentino: pochi chilometri fuori Trento, in zona tranquilla, senza alcun rumore durante le ore notturne. Parcheggio auto nella proprietà. Un grazie per l'acccoglienza da Theresa ed Ezio !

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Il bed and breakfast si trova in posizione panoramica, comoda al centro di Trento; c’è il parcheggio.
La bella casa è circondata da un giardino spazioso e molto curato. La nostra camera era ampia, piacevole e pulita; altrettanto il bagno. La colazione è varia, servita in un locale accogliente. Molto gentile e disponibile la proprietaria. Complimenti per le rose e le ortensie!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Bruxelles, Belgio
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

Abbiamo trovato un servizio curato, la stanza era ampia, arredata semplicemente ma con gusto, pulita e confortevole. A pochi km dal centro di Trento in posizione tranquilla e con un bellissimo e rilassante giardino. La colazione era buona ed abbondante, con specialità del posto e quasi tutto fatto in casa. Cortese e disponibile la titolare. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Siamo arrivati al B&B, seguendo le dettagliate indicazioni prese dal sito internet, grazie all'impeccabile servizio BUS (nonostante la città fosse affollata per i mercatini di Natale) ... appena arrivati ci siamo resi subito conto della semplicità e, proprio per questo, del calore dell'ospitalità della padrona di casa... pur essendo molto riservata e per nulla invadente ha saputo consigliarci su cosa visitare, cosa e dove mangiare, come muoverci in città... tutto questo accompagnato da una tipica colazione genuina con le ottime marmellate fatte dalla signora Livia con la frutta del suo giardino!!! Ora che siamo tornati alla routine quotidiana ci troviamo spesso a pensare con malinconia alla tranquillità della nostra stanza/appartamento, per altro molto curata nei semplici particolari e -soprattutto- pulita!!! Se vi interessa passare qualche giorno lontano dal caos cittadino, avendo comunque tutto molto vicino, il B&B CA' BIANCA è senz'altro una soluzione ideale e piacevole!!! Speriamo anche noi di poterci tornare al più presto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Ischia Porto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2009

Premetto che non ho accumulato grandi esperienze con i B&B ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla Ca' Bianca che mi ha offerto una splendida camera doppia con bagno migliore per pulizia, stile, ed arredo a quelle di molti presunti hotel a 4 stelle ma con prezzi ben superiori a 40 euro per notte. La conduttrice del B&B è molto cortese e discreta come è nella tradizione della popolazione locale . il B&B offre un'ampia cucina rustica dove si può gustare una buona colazione tradizionale oppure ivi è possibile mangiarsi un panino e bere una coca acquistati alla coop di Povo. Per quanto riguarda la posizione il B&B si trova a Povo frazione residenziale collinare di Trento e quartiere universitario e sede tra l'altro delle facoltà di architettura, ingegneria, scienze fisiche, matematiche e naturali e della FBK e dell'IRST. Nel caso una persona debba partecipare ad un corso od un seminario di pochi giorni in queste strutture la posizione del B&B è assolutamente eccellente dato che le principali strutture universitarie compreso IRST distano massimo 15 minuti a piedi se invece l'intento è di utilizzare la Ca' Bianca come base per visite della zona di Trento e dintorni, consiglio caldamente di dotarsi di un mezzo di trasporto privato per una maggiore indipendenza, anche se a Povo in media passa un bus pubblico ogni mezz'ora dal mattino fino alle 23 per la stazione di Trento in piazza Dante.
In ogni caso sarà per la tranquillità dei posti e delle genti ma Povo e la Ca' Bianca mi sono rimaste nel cuore e chissa un giorno potessi ritornarci con la mia amica del cuore per un weekend tutto love & nature in quella doppia cosi spaziosa ed accogliente sperando di non turbare troppo la quiete di Povo......

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trento
BEST WESTERN Quid Hotel
N. 20 di 57 a Trento
4.5 su 5 stelle 72 recensioni
B&B Agritur al Vigneto
Heart of Trento - Luxury B&B Spa

Conosci B&B Ca' Bianca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Ca' Bianca

Indirizzo: Via Gabbiolo 22, 38123, Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Classificato al n.8 di 57 B&B / Pensioni in Trento
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Ca' Bianca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Ca' Bianca Trento, Trentino-Alto Adige