TripAdvisor
Trento
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Moderno, di tendenza, intraprendente”

Niky's Alchimia del Gusto
Ordina online
Al n.46 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Descrizione: Sapori e design si incontrano in un ambiente ricercato, dove la cucina tradizionale e l'innovazione vi guideranno in una nuova esperienza di gusto. Lasciatevi tentare!
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

In un ambiente moderno e di tendenza, si assommano proposte che spaziano in ogni direzione per accontentare tutti i gusti, sia in fatto di cibo che di bere.
Anche la pizza può essere fatta in diversi impasti, soddisfando così tutte le necessità.
Prezzi in linea con il locale.

Data della visita: gennaio 2020
Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche alle Niky's Alchimia del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentile Andrea,
grazie per essersi preso il tempo di lasciare una recensione della sua esperienza al Niky's Alchimia del Gusto. Siamo molto felici di leggere che l'abbiamo colpita e conquistata con il nostro menù che spazia dal ristorante alla pizzeria con un attenzione all'uso di ingredienti di qualità.
Sperando di poterla rivedere ancora, magari per provare le nostre specialità di carne, le inviamo i nostri più cari saluti.

Recensito 2 settimane fa

Abbiamo cenato in questo locale sotto consiglio del receptionist in hotel. E' stata una grandissima scoperta perché l'ho trovato un ristorante piacevole, sia per la location che per le proposte del menù. Ho preso il fazzoletto, un tipo di pizza ripiegato a "forma di fiore" con mozzarella, pomodorini e prosciutto. Era delizioso, un impasto morbido, mozzarella buona e prosciutto freschissimo. Un modo diverso di fare la pizza ma capace di rimanere fedele al metodo classico per quanto riguarda l'impasto e l'utilizzo degli ingredienti. L'ho apprezzata tantissimo. Se vivessi a Trento mi troverei lì ogni settimana.

Data della visita: gennaio 2020
Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche alle Niky's Alchimia del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile cliente,
la ringraziamo per questa bellissima recensione che riflette la nostra filosofia.
Lavoriamo con amore ogni ingrediente per poter proporre una cucina di qualità e ci rende orgogliosi quando viene capita e soprattutto apprezzata.
La aspettiamo presto e nel frattempo può seguirci sulle nostre piattaforme social!

Recensito 3 settimane fa

Sono stato il Niki's per una cena con gli ex compagni di scuola. Pensavo fosse una pizzeria, invece ho scoperto che é anche ristorante,.
Il locale si presenta moderno e ricercato, i camerieri sono in divisa, molto formali e il menú rispecchia il contesto.
Ho mangiato pizza. Non ci sono pizze ordinarie, solo ricette "personalizzate" del locale. Personalmente ho trovato la mia buonissima, fra le piú buone che ho mai mangiato. Buono anche il dolce. Alla spina ci sono birre commerciali ma non ordinarie. Ad esempio hanno la Sixtus della forst, (e non sa da ferro come in altri posti, dove ne spinano poca!) Ma attenzione ogni birra ha il suo bicchiere. Non esiste che vi servano una sixtus media, dovrete prenderne due piccole!
La qualitá del cibo si sente e credo che ci sia da stare piú che soddisfatti. Capisco anche che la qualitá vada pagata, ma a mio avviso non esiste che una pizza costi 13 ,14 o 15 euro, e troppa raffinatezza e formalitá, personalmente contrasta con la mia idea di pizzeria, per questo valuto il locale tre stelle. Sono peró convinto che chi cerca un posto chic e raffinato, anche per una pizza e una birra, non esiterá a dare valutazione piena.

Gentile Simone,
siamo quotidianamente impegnati nel cercare di migliorare la nostra proposta gastronomica. Attraverso il servizio attento e l'uso di ingredienti di qualità vogliamo trasmettere la nostra filosofia culinaria, consapevoli che soddisfare le esigenze degli ospiti è un'autentica missione e a volte non riesce per tutti allo stesso modo.
La ringraziamo per la sua recensione e qualora volesse tornare a trovarci, saremmo lieti di riaverla come nostro cliente.
Cordiali Saluti

Recensito 3 settimane fa

il cibo è buonissimo, i camerieri davvero gentili e le cose sono anche un po’ particolari e non è il “solito” posto dove mangiare, se abitassi a trento ci andrei sempre

Data della visita: gennaio 2020
Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche alle Niky's Alchimia del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Caro cliente,
lavoriamo con amore ogni ingrediente per poter proporre una cucina di qualità e diversa dal "solito", e quando viene capita e soprattutto apprezzata siamo veramente soddisfatti.
Vogliamo ringraziarla per questa sua bellissima recensione.
La aspettiamo quando tornerà a Trento!
Un caro saluto dallo staff di Niky's Alchimia del Gusto

Recensito 3 settimane fa

Si mangia sempre bene non delude mai sia la location che il personale alla mano e pronto per ogni esigenza . Piatti diversi dal solito e anche molto buoni . Complimenti ragazzi

Data della visita: dicembre 2019
    • Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Caro Andrea,
ci ha fatto un enorme piacere leggere le sue parole entusiaste sul nostro ristorante.
Crediamo di riuscire ad avere piatti diversi dal solito ed essere speciali proprio perché riceviamo il supporto di ospiti come lei, che si identificano nella nostra filosofia dell'accoglienza, curata ma disinvolta, e nella nostra idea cucina di qualità e attenta alle materie prime.
Ringraziandola acnora per i compliemnti, la aspettiamo per la sua prossima tappa a Trento.
Cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Niky's Alchimia del Gusto hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Niky's Alchimia del Gusto? Condividi la tua esperienza!