TripAdvisor

“Ottimo!!!”

Niky's Alchimia del Gusto
Ordina online
Al n.46 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Descrizione: Sapori e design si incontrano in un ambiente ricercato, dove la cucina tradizionale e l'innovazione vi guideranno in una nuova esperienza di gusto. Lasciatevi tentare!
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo bel ristorante aiutati da TripAdvisor: centro!!!
Ottimo cibo, servizio impeccabile, location all’altezza e conto appropriato.
Bravissimi! Consigliato a chi fosse in zona.

Data della visita: dicembre 2019
Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche alle Niky's Alchimia del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Caro Omar,
mille grazie per la sua ottima recensione.
Siamo felici di averla stupita con la nostra proposta culinaria di alto livello, la professionalità del nostro staff e lo stile che contraddistingue Niky's Alchimia del Gusto.
Speriamo di poterla rivedere presto per assaggiare altre nostre specialità.
Un caro saluto da tutti noi

Recensito 4 settimane fa

il 26 ci siamo ritrovati all' ultimo momento senza sapere dove andare.Passsndo davanti al Nikis ho proposto di fermarci li perché me lo ricordavo quando si trovava a San Pio x... siamo rimasti tutti più che soddisfatti, tra cui mia cognata che è difficile nei gusti. risotto super buono, pizza ottima .sono migliorati sia nell' estetica del locale che nei menu di ampia scelta. consigliatissimo

Gentile cliente,
ogni volta che riceviamo una recensione di questo tipo ci commuoviamo perché il nostro lavoro e la nostra filosofia viene compresa appieno.
Sapere che siete rimasti soddisfatti dalla qualità dei nostri piatti, dal nuovo menù e avete notato con apprezzamento il nuovo stile oroginale di Niky's Alchimia del Gusto ci fa capire che stiamo lavorando nella giusta direzione.
Grazie di consigliarci, la aspetteremo ogni volta che vorrà tornare!

Recensito 19 dicembre 2019

Location molto bella, servizio ottimo, serata gradevolissima!!!.Personale molto scortese. Conto congruo.

Data della visita: dicembre 2019
Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche alle Niky's Alchimia del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 dicembre 2019

Cara Heidy,
siamo felici di averle regalato una gradevole serata, piena di gusto e alla scoperta di sapori nuovi.
Ci auguriamo che decida di tornare presto per immergersi nell'atmosfera unica della nostra location.
Un cordiale saluto

Recensito 18 dicembre 2019

Quando si cerca un locale fuori dal centro non si può non pensare al Niky’s sempre aperto, staff solare, moderno e contemporaneo.. vale sicuramente più di una visita.. prenotazione online come i migliori ristoranti del Mondo.. ci tornerò? Forse già stasera

• Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche alle Niky's Alchimia del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 dicembre 2019

Gentile cliente,
sapere che la nostra proposta gastronomica è un punto di riferimento della città di Trento ci riempie di orgoglio. Speriamo di vederla presto, nel frattempo trova le ultime novità sui nostri canali social!

Recensito 16 dicembre 2019

Il locale è molto particolare e curato, il servizio ottimo e cordiale e i ragazzi simpatici. Il piatto unico vegetariano ottimo!

• Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche alle Niky's Alchimia del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 dicembre 2019

Gentile cliente,
grazie per questa breve ma entusiasta recensione.
Leggiamo con immenso piacere che l'atmosfera del nostro ristorante è stata di suo gradimento ma a conquistarla è stato la qualità della nosra cucina in particolare il percorso di proposte vegetariane con: melanzana ripiena di verdure, tortino di patate, polpette di melanzane, polpette di ceci e verdure, crespella ripiena di melanzana, pomodoro e scamorza, camembert fritto e hummus di ceci.
La aspettiamo presto per assaggiare le nostre pizze.
Un caro saluto

Gli utenti che hanno visto Niky's Alchimia del Gusto hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Niky's Alchimia del Gusto? Condividi la tua esperienza!