“buona cucina, onesto il rapporto qualità prezzo”
Recensione di Ristorante Patelli

Ristorante Patelli
Al n.13 in classifica su 453 Ristoranti a Trento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Novara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“buona cucina, onesto il rapporto qualità prezzo”
Recensito il 25 gennaio 2012

Sono stata con una collega, ci siamo avventurate in questo ristorante sfinite dalla giornata lavorativa ma il proprietario ci ha subito ben accolte e messe a nostro agio; ci ha consigliate sui piatti tipici e grazie a lui abbiamo fatto ottime scelte. L'interno del locale è carino ed accogliente. Buono il rapporto qualità/prezzo.

Visitato a Febbraio 2011

Pianoro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“tradizionale trentino”
Recensito il 24 gennaio 2012

Definirei il ristorante Patelli come "tradizionale trentino", la trattoria che uno si aspetta di trovare a Trento , con un ottimo profumo di funghi appena si entra. Abbiamo mangiato bene con un ottimo rapporto qualità /prezzo. Il contorno di funghi super e anche lo spezzatino che è un piatto unico con polenta e vari tipi di carne, tutte squisite. Tuttavia consiglierei di innovare qualcosa, magari nell'arredamento che lo rende un po' "old", poco contemporaneo!

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Che meraviglia”
Recensito il 22 gennaio 2012

Ok, lo ammetto
..questo posto evoca ricordi emozionanti ma tenterò la via dell'oggettivitá per descriverlo. Pieno centro tridentino, locale davvero accogliente e atmosfera molto serena e dannatamente famigliare ma mai mai mai di basso livello..sono pronto ad ammettere solo una certa mancanza di carattere. Il servizio è davvero eccellente, non potrei mai concedere un voto inferiore al 9.
La cucina è ricca e i primi in questo posto sono una vera meraviglia...semplici e perfetti alcuni, pioneristici e fantastici altri
E da un anno ho avuto modo di dilettarmi nei secondi beh ne sono uscito entusiasta: quoto i saltimbocca alla richelieur. Insomma un posto con piccole defezioni ed enormi meriti. Consigliatissimo. Buon appetito

Itala, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Un buon ristorante”
Recensito il 5 gennaio 2012

Di nuovo a Trento, dopo qualche mese (visita precedente in agosto), sono tornata al ristorante Patelli. Giudizio immutato, un buon ristorante con un'onesto rapporto prezzo-qualità, in una posizione centrale, molto comoda. Una sosta gradevole dopo il lungo girovagare fra i mercatini di Natale. Molto rapidi nel servizio (anche perchè c'era la fila), si sono confermati gentili e disponibili. Da riprovare e consigliare.

• Visitato a Dicembre 2011
Melbourne, Australia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Gorgeus”
Recensito il 12 dicembre 2011

Una piccola perla nel centro di Trento.
I primi piatti sono il cavallo di battaglia ma anche i secondi si difendono bene. Il servizio è magnifico, credo di non avere mai incontrato un cameriere così in nessun altro ristorante (Max, così si fa chiamare, è spettaccolare).
Lo consiglio caldamente a tutti.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Patelli hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento
Trento, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Patelli? Condividi la tua esperienza!