“Impeccabile:tutto ottimo!!!”

Ristorante Pizzeria Aroma
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Pizzeria Aroma non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.288 in classifica su 489 Ristoranti a Trento
Descrizione: ITALIANA, MEDITERRANEA, PESCE, PASTA FRESCA, RISOTTO, PIZZA E PIZZA VEGANA, OPZIONI VEGANE E VEGETARIANE, APERITIVI CON STUZZICHINI, PRANZO, CENA, DOLCI FATTI IN CASA, COLAZIONE CON CENTRIFUGHE E FRULLATI
Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Nuovo ristorante arredato con gusto e con personale gentilissimo. Molto varia la scelta di cucina e di pizze. Piatti ottimi sia per il gusto che per la presentazione davvero unica! Rapporto qualità/prezzo molto buono! Davvero consigliato!!!

Dana Stefania S, Owner alle Ristorante Pizzeria Aroma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Caro nostro Viaggiatore17Darzo,

Grazie molte per averci lasciato questa fantastica recensione. E’ una conferma che la nostra passione per la cucina salutare e di qualita’ e’ pienamente apprezzata. Speriamo di rivederti presto!

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante con la mia famiglia e l'esperienza è stata positiva. La pizza era molto buona e il personale di una gentilezza fuori dal comune. Le uniche due osservazioni che ho da fare sono il prezzo un po' eccessivo a mio parere degli antipasti, dei primi e dei secondi e il menù un po' scarno. Essendo aperto da poco le mie osservazioni sono più che altro suggerimenti per migliorare. Consiglio a tutti il posto.

Caro Signor Rossi,

Ringraziamo a Lei e alla Sua famiglia per averci onorato con la Voatra presenza.

I Suoi consigli ci sono stati di grande aiuto in quanto abbiamo provveduto ad ampliare la scelta del nostro menu’ in modo che tutti i nostri clienti possano trovare il piatto preferito al prezzo giusto.

A presto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Aroma hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria Aroma? Condividi la tua esperienza!