TripAdvisor

“Cibo ”

Ristorante Pizzeria Rosa D'Oro
Al n.47 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Birreria Rosa D'Oro, dispone di un ampio giardino estivo e sale interne semplici e confortevoli, situato nel centro storico a Trento a 100 m da piazza Duomo. Il ristorante offre piatti della cucina tipica trentina e prodotti altoatesini, con vasta scelta di pizze, carni alla piastra e insalate "speciali", il tutto da abbinare a quattro tipi di birre alla spina e ad un'ottima buona scelta di vini. Possibilità di festeggiare compleanni, feste di laurea e altri eventi, su prenotazione menù per gruppi turistici e agenzie viaggio. Possibilità di pagamento con le maggiori carte di credito. Presenza accesso Internet gratuito. Il ristorante pizzeria Rosa d'Oro è aperto tutta la settimana sia a pranzo che a cena tranne la domenica.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale vicino al Duomo. Arredato in stile tirolese. Staff giovane e non sempre preparato. Buoni gli antipasti e i primi tipici tirolesi. Per quello mangiato,il conto è ottimo

Data della visita: dicembre 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.094)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per un pranzo durante le feste dell'Epifania. Ottimi i piatti tipici trentini ed un rapporto qualità prezzo fantastico! Consiglio vivamente!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

siamo stati in questo ristorante per la cena di capodanno.
siamo riusciti a prenotare a pochi giorni dalla partenza.
Locale molto carino in stile bavarese, un misto tra trattoria e birreria.
personale stragentile e disponibile.
cibo davvero buono e a prezzi onestissimi.
abbiamo mangiato a la cart e il servizio è stato impeccabile.
il locale è in centro ed è facilmente raggiungibile a piedi.
Consigliato!!!

Recensito 3 settimane fa

Posto che si manifesta accogliente solo entrandoci.Dall’esterno non da una buona impressione.Piatti tipici trentini , anche la pizza é buona.Rapidi e precisi nel servizio.Qualità /prezzo buona.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante al centro di Trento con cucina tipica. Otiimi i piatti e prezzi corretti. Servizio cordiale ed efficiente. Consigliato.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Rosa D'Oro hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria Rosa D'Oro? Condividi la tua esperienza!