TripAdvisor

“Buono e conveniente ”

Ristorante Pizzeria Rosa D'Oro
Al n.47 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Birreria Rosa D'Oro, dispone di un ampio giardino estivo e sale interne semplici e confortevoli, situato nel centro storico a Trento a 100 m da piazza Duomo. Il ristorante offre piatti della cucina tipica trentina e prodotti altoatesini, con vasta scelta di pizze, carni alla piastra e insalate "speciali", il tutto da abbinare a quattro tipi di birre alla spina e ad un'ottima buona scelta di vini. Possibilità di festeggiare compleanni, feste di laurea e altri eventi, su prenotazione menù per gruppi turistici e agenzie viaggio. Possibilità di pagamento con le maggiori carte di credito. Presenza accesso Internet gratuito. Il ristorante pizzeria Rosa d'Oro è aperto tutta la settimana sia a pranzo che a cena tranne la domenica.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante al centro di Trento con cucina tipica. Otiimi i piatti e prezzi corretti. Servizio cordiale ed efficiente. Consigliato.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.094)

Recensito 3 settimane fa

Mi sono fermato qui per il primo pranzo del mio soggiorno e ho provato il piatto unico. Sono rimasto davvero soddisfatto in quanto ho subito trovato i sapori locali che stavo cercando. Locale accogliente e caldo, buoni prezzi, ottime porzioni e anche buona la pizza. Consigliatissimo!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo Siamo stati per pranzo in questo locale, personale cortese,cibo molto buono!!!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo, locale molto frequentato non solp da turisti.
Appena entrati abbiamo apprezzato la bellissima atmosfera di un locale tipico di montagna, in stile birreria bavarese!
Ottime birre, staff gentile ma la punta di diamante è senza ombra di dubbio la cucina: semplice e molto gustosa; buona senza fronzoli.
Abbiamo degustato il piatto rosa d'oro, una sorta di degustazione dei piatti in menu più(presumiamo) davvero abbondante e succulento!
Tutto il menù era ricco di prelibatezze che proveremo sicuramente la prossima volta che saremo in zona.
Conto economico.
Bravi!

Recensito 3 settimane fa

Locale carino, piatti tipici trentini buoni e strudel ottimo! Servizio abbastanza buono, il personale era un po’ di corsa.
Prezzi nella media.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Rosa D'Oro hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria Rosa D'Oro? Condividi la tua esperienza!