“Pizza”

Pizzeria Ristorante Sapori Mediterranei
Al n.54 in classifica su 489 Ristoranti a Trento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante pizzeria Sapori Mediterranei si trova a Trento. Da più di 10 anni propone menù con ampia scelta fra piatti di mare e terra. Le pizze vengono preparate secondo la tradizione napoletana. A disposizione del cliente una carta dei vini bene assortita con etichette di vini, spumanti e champagne. Le materie prime sono sapientemente selezionate, il pesce è sempre fresco, la pasta e la pasticceria sono preparati giornalmente in casa. Il ristorante pizzeria Sapori Mediterranei si trova in Via Roberto Da Sanseverino, 39/4.
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pizza davvero ottima , tanti gusti. Bordo alto morbido , Servizio impeccabile e veloce Camerieri poco sorridenti!

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non siamo nuovi del locale ed è proprio per questo che ci dispiace, dopo stasera difficilmente vedranno ritornarci, siamo in 4, ordiniamo antipasto, un affettato misto con aggiunta di mozzarella di bufala e un crudo e mozzarella, successivamente una pizza ciascuno con dolce e 4 coca cola con una radler, 150€!!!! Avete letto bene, 150! È la qualità degli ingredienti non rispecchia la cifra richiesta per quello che abbiamo mangiato.. Una mozzarella scadente spacciata per bufala (siamo napoletani, e quella mozzarella insieme all'altra col crudo è un insulto per noi) ma la cosa più esilarante e che una mozzarella di 150g messa a caso con 2 foglie di basilico ci e costata 9€,9!!! Comunque rispetto alle altre volte il ristorante sembra cambiato, sembrano aver tirato i remi in barca, meno qualità e quantità, peccato perché eravamo clienti fissi.. Pizza buona ma si consiglia di utilizzare un 50g in più di impasto perché alcune sono addirittura più piccole del piatto dove sono servite.

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

La vera pizza napoletana l'ho mangiata qui. Il cornicione mi fa impazzire,è morbidissimo. Da quando ho scoperto questo ristorante consiglio di andarci perché fin'ora dei posti che ho provato è l'unico che merita per la qualità. Anche i dolci sono ottimi. Non ho mai provato la cucina ma a giudicare dai piatti di pesce che venivano serviti agli altri commensali, davano l'idea di essere ottimi. Una volta proverò a prendere un piatto a base di pesce.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è ottimo, il locale è bellissimo e molto raffinato..nel complesso sono molto soddisfatta della mia cena ma alcune cose mi hanno lasciato un po' di dubbi. Ci è stato portato al tavolo il menù, una volta scelto cosa ordinare il cameriere su entrambi i piatti ha detto che ci sarebbero state delle variazioni. Ora ci può stare che un ingrediente non ci sia, che ci possano essere variazioni ma avrebbe più senso dirlo prima! Inutile presentare un menù che poi non c'è. Ripeto, il cibo era davvero di qualità e tornerò sicuramente perché lo ho trovato valido..ma questa cosa del menù non mi ha convinta. La pizza a vederla sugli altri tavolo sembrava davvero invitante..magari proverò quella :)

Recensito 26 agosto 2018

Ormai quando torno a Trento a trovare la mia famiglia faccio tappa in questo ristorante.
Menu molto vario, servizio veloce e piatti gustosi. Mi sono innamorata della grigliata mista di pesce e questa volta ho provato anche come antipasto i polipetti affogati che ho trovato davvero deliziosi.
Ovviamente ordinando pesce non mi posso certo aspettare i prezzi di una pizza (che ho visto passare e sembrano deliziose), quindi direi che anche il conto è corretto
Tornerò di certo alla mia prossima visita trentina :)

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Sapori Mediterranei hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Pizzeria Ristorante Sapori Mediterranei? Condividi la tua esperienza!