“La vera pizza napoletana a Trento.”

Sapori Mediterranei - Ristorante Pizzeria
Al n.9 in classifica su 454 Ristoranti a Trento
Fascia prezzo: 17 US$ - 45 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Siamo lieti di accoglierVi in un ambiente mediterraneo, caloroso e accogliente composto da 180 copertidivisi in tre comode sale. Specialità di pesce e pizze cotte nel forno a legna e alla Napoletana. Dall’impasto della pizza tradizionale all’impasto senza glutine, condimenti senza lattosio e ingredienti freschi e genuini. La nostra cucina propone un vasto menù con la scelta tra Mare & Terra per soddisfare e solleticare ogni palato. Le sale sono ideali per organizzare eventi di gruppi, cerimonie e Buffet con Menù personalizzati. Ci trovate vicini: - dall’uscita dell’autostrada Trento SUD (A22) - dal rinomato MUSE (Museo delle Scienze) - dal MART (Museo d’Arte moderna e contemporanea) - dal Centro Storico (500m) - dalla Funivia Trento-Sardagna Aperto 7 su 7
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“La vera pizza napoletana a Trento.”
Recensito il 26 febbraio 2012

Dimenticatevi di mangiare la solita pizza super sottile che si mangia nella maggior parte dei locali del nord e soprattutto a Trento...qui la pizza è quella vera,quella che si mangia a Napoli!!
Chi scrive è partenopeo doc e vi assicuro che in questo locale mangierete un'ottima pizza.
Il personale è gentile e disponibile,buoni anche i dolci.

• Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Una bella sorpresa in centro!!”
Recensito il 10 febbraio 2012

Il ristorante è vicino ad un grande percheggio, problema in meno per chi arriva in auto!
L' arredamento è ben curato, l' ambiente pulito, vasto assortimento di pizze, e ristorazione;
il personale è simpatico e attento al cliente;
la pizza è buona e bella grande!!
Come gia scritto sopra, l' assortimento delle pizze è davvero buono, i prezzi sono nella media delle altre pizzerie nei dintorni di Trento.
Probabilmente ci torneremo, una buona pizza in centro città, fa sempre piacere gustarsela, magari d' estate, così vediamo com'è la veranda aperta.

• Visitato a Gennaio 2012
Trento
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Serata piacevole, tutti soddisfatti”
Recensito il 18 novembre 2011

Servizio gradevole, Menu' molto vasto Pesce / Carne / Pizze napoletane.
Eravamo un gruppo di 9 persone e siamo rimasti molto soddisfatti.
La pasta con la gallinella e il rombo al forno con patate lo consiglio a tutti..delizioso.
A me personalmente è piaciuta la scelta che hanno riguardo i vini.

Atmosfera piacevole.

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Siamo stati malati tutti dopo aver mangiato qui!”
Recensito il 14 ottobre 2011

Mi spiace dover scrivere questa recensione ma sento il dovere di farlo dopo che sia io che la mia familglia siamo stati abbastanza male dopo aver cenato in questo ristorante.
Abbiamo preso antipasti misti come le cozze e l'insalata tiepida di mare, poi gli spaghetti allo scoglio e la frittura di calamari e gamberi.
Tutto sembrava buono e saporito.
Il conto un tanto "salato" ma mangiando pesce puo capitare che il titolare un po' esageri, pazienza.
Durante la notte abbiamo cominciato ad accusare mal di stomaco, uno alla volta ma tutti alla fine, poi diarrea e tanto dolore.
Insomma, per finirla qui, penso che la loro materia prima non sia fresca ne di buona qualità e abbiamo anche rischiato di prendere qualcosa di piu grave con i frutti di mare...
EVITATE QUESTO POSTO!

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Pesce e pizza”
Recensito il 27 aprile 2011

Il ristorante pizzeria, a fianco dello stadio, si trova poco lontano dal centro storico. Ampio parcheggio a due passi.
Menù vario (non trentino) e buona qualità del cibo. Saporita la pizza e ottimo il pesce.
Buona idea quella di affidarsi al personale che consiglia bene.
Consiglio di non rinunciare al dolce

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sapori Mediterranei - Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Sapori Mediterranei - Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!