“Rilassante”

Classificato al n.48 di 56 B&B in Trento
Oulx, Italia
“Rilassante”
Recensito il 6 giugno 2011

Un ambiente rilassante e cordiale. Il servizio è ottimo e la camera pulita . Il centrocittà si raggiunge in pochi minuti a piedi. La cortesia è ai massimi livelli e ci si sente più ospiti che clienti. Consigliato per un indimenticabile soggiorno a Trento e fatevi consigliare sui posti dove mangiare ottimi piatti in ambienti mozzafiato.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Recensito il 23 maggio 2011

Ho passato la notte antecedente il giorno del mio matrimonio con la mia famiglia, in questo bb. In una parola indimenticabile.
L'ospitalità della signora Emanuela è stata eccezionale e unica.
Comodo per raggiungere il centro città, anche a piedi.
Stanze spaziose, pulite e arredate con gusto.
La colazione preparata in casa è qualcosa di sublime.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Recensito il 14 aprile 2011

Ci sono stata lunedì 4 e martedi 5 aprile e devo dire che mi sono trovata davvero bene. I proprietari sono molto gentilì e ospitali, le stanze sono belle e pulite ed è situato in una zona tranquilla. Lo consiglio a chi vuole passare qualche giorno in un luogo ospitale. Ci tornerò sicuramente. Francesca

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Recensito il 14 febbraio 2011

Ambiente familiare e tranquillo, dotato di camera spaziosa, televisione, libri e dvd per rendere il soggiorno ancora più confortevole; il bagno ben curato e confortevole, prevede la possibilità di usufruire anche di idromassaggio.
I responsabili del bed and breakfast sono persone molto accoglienti, che contribuiscono a rendere il soggiorno ancor più familiare, suggerendo luoghi storici da visitare e pub e pizzerie in cui vale la pena di sostare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato da solo
Giardini Naxos, Italia
Recensito il 27 dicembre 2010

Ottimo il servizio, la colazione è abbastanza ricca, sia per i bambini che per gli adulti, il bagno che è in camera è pulito, così come la stanza. Il centro si raggiunge in pochi minuti a piedi. Consigliabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
Recensito il 14 dicembre 2010

Il servizio è ottimo e la camera spaziosa e pulita . Il centrocittà si raggiunge in pochi minuti a piedi. La cortesia è ai massimi livelli e ci si sente più ospiti che clienti. Lo consigliamo
a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Provincia di Bergamo, Italia
Recensito il 30 agosto 2010

La camera che ci è stata data era si enorme, davvero spaziosa....ma si trovava in cantina!!! Cioè a 2 piani sotto terra! Quindi vi lascio immaginare l'umidità incredibile di quel posto! Ma questa non è l'unica nota negativa. L'armadio non era libero ma pieno di cianfrusaglie (vestiti, borse, peluches ecc), la pattumiera era piena, il bagno era davvero indecente! Sporto, con peli e capelli in giro. La cucina che ci è stata data a disposizione per la colazione era sporca, addirittura c'erano ancora i resti della colazione di precedenti ospiti. Davvero una pessima esperienza!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trento
B&B Ai Tre Portoni
B&B Margot
B&B Margot
N. 4 di 56 a Trento
Punteggio 5.0 su 5 38 recensioni

Conosci B & B Elisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B & B Elisa

Struttura: B & B Elisa
Indirizzo: Viale Rovereto, 17, Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Classificato al n.48 di 56 B&B in Trento
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B & B Elisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b & b Trento
b And b Elisa