“albergo un pò datato ma servizi 10 e lode”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Albermonaco

Albermonaco
Classificato al n.23 di 36 hotel a Trento
Brescia
“albergo un pò datato ma servizi 10 e lode”
Punteggio 4 su 5

L'albergo si trova in una posizione ottima, vicino al castello del buonconsiglio e con una vista panoramica su di esso.
L'ambiente non è modernissimo ma gode di servizi ottimi come il parcheggio coperto (che chiudono la notte), internet e la sauna.
Premetto che mi sono innamorato della spa (inclusa nel prezzo!), molto curata, ben attrezzata e piacevolissima con la piscina, l'idromassaggio, il bagno turco, la sauna finlandese e le docce emozionali, oltre ad una area relax con tisane gratuite a disposizione. (ricordate di portare una cuffia da piscina da casa o la dovrete prendere in loco a 2€)
La colazione è nella norma anche se la possibilità di effettuare spremute fresche di arancia non è da tutti!!
Le camere sono normali, purtroppo i bagni un pò piccoli e sacrificati, in particolare nel mio la tazza del wc era montata a ridosso del fianco del lavandino rendendo il tutto piuttosto angusto... meno male che sono snello...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3 su 5
Genova, Italia
Punteggio 2 su 5

L'albergo è in pieno centro, dietro al castello del Buonconsiglio, ideale per girare a piedi in Trento: garage e parcheggio gratuiti e biciclette in comodato gratuito! Il pesonale di portineria è sufficentemente gentile, questi i pregi...
Difetti: la mia camera doppia, adatta ad una singola per dimensioni, si affaccia sul retro a due metri dal muraglione che sovrasta l'albergo e non si vedeva nemmeno il cielo, inoltre l'albergo è in rifacimento parziale e dalla finestra ci si affaccia sul cantiere; il bagno è passabile, a parte una stranissima plafoniera ad anello sullo specchio, dalla luminosità simil-obitorio, il che rende difficile anche a sbarbarsi; la camera è sonorizzata, si sonorizzata, perchè si sentono anche i fruscii del corridoio, la prima notte sentivo un signore ronfare come una motosega.
Peccato, perchè la struttura sarebbe bella, sembra più un hotel da lago o località turistica, piuttosto che in piena città offre un parcheggio straordinario, cosa che l'America lì vicino manco si sogna con i suoi miseri cinque posti sempre occupati.
Se finiranno i lavori e avrò assicurazione di una stanza in facciata potrei anche tornarci, altrimenti meglio Villa Madruzzo fuori Trento, altro fascino1

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

I viaggiatori adorano questi hotel a Trento

Punteggio 4,5 su 5

L'hotel è abbastanza carino, situato vicinissimo al centro di Trento e a pochi passi dal castello. La stanza è spaziosa e abbastanza pulita e il personale gentile. Unico problema: la nostra stanza (al piano ammezzato) aveva una porta finestra che dava sulla strada, proprio di fianco all'ingresso, e la via di fronte all'hotel è peggio dei navigli a Milano. Non solo ci sono centinaia di persone, ma sembra esserci una discoteca all'aperto a due passi da noi: la musica in camera è così forte che servirebbero dei tappi. In poche parole: una notte in bianco!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Punteggio 4 su 5

ho soggiornato in questo hotel 2 notti per lavoro.
devo ammettere che la posizione è centralissima, a pochi passi dal centro e dalla cattedrale di san Vigilio.
le camere sono piccole ma confortevoli, letti ampi, televisione decente, moquette tutto sommato pulita e bagno confortevole.
i prezzi, vista forse la bassa stagione, sono piuttosto bassi. il Buffet della colazione ampio e variegato.
c'è anche una piscina, il parcheggio coperto,un piccolo bar ben fornito e un centro benessere.
promosso con la piena sufficienza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Pisa
Punteggio 1 su 5

Ho soggiornato in questo Hotel una notte per lavoro. Alle 7 di mattina sono cominciati alcuni lavori al piano superiore che mi hanno svegliato. Ho chiamato la reception per lamentarmi e il persona si è scusato dicendo che non aveva visto salire gli operai al piano superiore. Sono, allora, scesa per la colazione e con mio stupore, mentre mangiavo e alla presenza del personale dell'Hotel, alcuni operai hanno cominciato a lavorare nella stanza della colazione alzando una gran polvere e facendo un gran rumore....
Lo sconsiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato in questo hotel con una coppia di amici durante il Ponte dell'Immacolata e posso tranquillamente consigliare questa struttura a chi vuole visitare Trento e i dintorni.
L'hotel si trova appena fuori del centro storico di Trento, raggiungibile a piedi in 10 minuti (stesso tempo per arrivare a piedi in stazione), ed è dotato di un ampio parcheggio sia coperto che scoperto. Inoltre è dotato di una SPA il cui ingresso è compreso nel prezzo della camera.
Molto buono il rapporto qualità-prezzo rispetto ad altre strutture vicine.
Vi consiglio di chiedere una camera che dia sul davanti dell'hotel in modo da poter godere del panorama sulla città visto che il retro da su una collinetta.
Camere non modernissime ma pulite.
Colazione ricca in linea con quanto ci si aspetta da una hotel a 3 stelle.
Vi consiglio inoltre di comprare la Trento Card che permette l'accesso gratuito ai musei e ai mezzi pubblici di Trento. Noi l'abbiamo presa tramite l'azienda di promozione turistica ed era inclusa in un pacchetto in cui c'era anche una cena tipica, il tutto per €40 a testa.
Unico neo è stato la temperatura nella camera che era troppo alta nonostante avessimo spento il termosifone e fuori fossimo vicino a zero gradi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia

Molto pulito, camere carine, anche se modeste e di certo non nuovissime. Gli aspetti migliori dell'albergo sono la posizione ( a cinque minuti a piedi dal centro) e il garage gratuito. La SPA non e' male, pulita e gradevole. L'albergo inoltre ha un'ottima vista: il castello del Buonconsiglio, assolutamente da vedere!!!

Ha soggiornato in Marzo 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trento
Grand Hotel Trento
NH Trento
NH Trento
N. 3 di 36 a Trento
Punteggio 4.5 su 5 576 recensioni

Conosci Albermonaco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albermonaco

Struttura: Albermonaco
Indirizzo: Via Torre d'Augusto 25, 38122, Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Spa Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Trento
Categoria hotel:3 stella/e — Albermonaco 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albermonaco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albermonaco Hotel Trento
Hotel Albermonaco