“Colazioni deliziose!”

Lucy18b
Trento, Italia
“Colazioni deliziose!”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Silvano e Mariella offrono un'accogliena davvero familiare e calorosa. Le colazioni sono fantastiche, grazie ai dolci buonissimi preparati in casa da Mariella. La zona è tranquilla e ben servita.

15 lug 2018
Grazie davvero per i complimenti!
Mongibell
Padova, Italia
“molto grazioso”
Recensito il 11 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo scelto questo posto con la famiglia per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, ed effettivamente lo confermo pienamente..
Camere pulite, colazione adeguata e proprietari veramente gentili, sia la sig.ra Mariella che il sig. Silvano.. Ci siamo trovati veramente bene io, mia moglie e il nostro piccolo. Posizione a pochi minuti dal centro di Trento e dalla stazione, zona ben servita e panaorama mozzafiato da tutti i lati dell'appartamento, essendo al 6 piano...
Senza dubbio, se saremo nuovamnte in zona torneremo certamente!

Data del soggiorno: luglio 2018
13 lug 2018
Grazie per la bella recensione! Saremo ben lieti di ospitarvi in altre occasioni.
Bizzina
“Adunata degli Alpini”
Recensito il 18 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mia moglie abiamo alloggiato in questo b&b per l'adunata degli alpini. Ottima scelta. I gestori sono di una gentilezza estrema; la camera era bella e pulita con un panorama fantastico. Lo consigliamo sicuramente e se torniamo a Trento sicuramente chiederemo di poter alloggiare ancora da loro.

20 mag 2018
È stato un piacere conoscervi e avervi ospitato! Grazie e a presto!
Grace302
Torino, Italia
“vicino al centro- cortesia e pulizia”
Recensito il 14 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

mi sono recata con il marito al raduno degli alpini di Trento.
Abbiamo scelto questa ottima sistemazione al sesto piano con ascensore, incantevole panorama, adiacente ad una verdissima piazza. L'ambiente e' accogliente, rilassante e i gestori molto premurosi. la colazione e' preparata con grande attenzione.
E' locato vicino alla stazione a due passi dal centro. Ottima scelta.

16 mag 2018
Grazie per la cortesia! Siamo felici di ospitare persone come voi!