TripAdvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Carinissimo locale nel cuore di Trento”
Recensione di Ai Vicoli

Ai Vicoli
Al n.36 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Locale moderno, cucina casalinga con materie prime freschissime e di qualità. Proponiamo piatti di mare e di terra anche tipici. Dedichiamo un "piccolo" posto anche ai vegani e vegetariani.
Recensito 3 settimane fa

Questo locale si trova a due passi da Piazza Duomo.
Non molto grande ma ben curato nei dettagli.
Arredato con gusto.
Accogliente e romantico.
Personale giovane e cortese.
Menù interessante e ampia scelta di vini
Prodotti freschi e di qualità.
Buonissimi gli gnocchi alla zucca (unica pecca per i miei gusti: un pò troppo burro di condimento)
Porzioni normali.
Piatti ben presentati.
Ci è stato offerto un piccolo antipasto di benvenuto composto da pezzetti di pizza e del formaggio avvolto nello speck.
Prezzi medi.
Servizio veloce.
Consigliata la prenotazione.
Da provare !!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il posto è molto carino. Devo dire di aver mangiato un tonno molto buono, forse uno dei migliori. Non è propriamente economico.

Recensito 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ero già stata qualche anno fa ai Vicoli e non ci ero più tornata perché non mi ero trovata bene. Oggi ho pensato di dare un’altra chance a questo ristorante del centro di Trento ma è stata una nuova delusione. Quando sono entrata il
locale era quasi vuoto ma il personale sembrava già in confusione. Nessuno ci ha accolto e abbiamo aspettato per farci assegnare un tavolo. Abbiamo ordinato io una tartare e mio marito una tagliata di tonno. A parte l’attesa lunga anche per questi due piatti, la tartare che mi è stata servita era filacciosa, senza gusto, accompagnata da burro (?) e da una spaccatina (panino) secca a fettine. Era leggermente condita ma non mi è stato portato alcun condimento al tavolo, casomai avessi voluto un po’ di olio. Il tutto accompagnato da un’insalata già condita come in mensa aziendale. Il caffè poi, imbevibile.

Recensito 7 dicembre 2019

Luce soffusa, musica piacevole di sottofondo e piatti buoni, ottimi vini. Una bella scoperta. Molto gentili

Recensito 7 dicembre 2019

Il posto è un po' in vista e un po' nascosto, comunque a due passi dal Duomo. Ambiente ben riscaldato ma un po' piccolo, meglio prenotare dal venerdì in su... Abbiamo preso tanti piatti diversi, per gli assaggi incrociati. L'antipasto ce l'hanno porzionato su misura ed era squisito. Tutti i primi piatti buoni, anche i canederli, nonostante il burro fuso :-D Mancava il caffè ginseng... Personale cortese, professionale ma un po' preso dal locale pieno. Prezzo adeguato alla qualità dei piatti. Ci torneremo, magari d'estate, magari all'aperto

Gli utenti che hanno visto Ai Vicoli hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento
Trento, Provincia di Trento

Conosci Ai Vicoli? Condividi la tua esperienza!