“Una bella scoperta”
Recensione di L'Angolo del Mare

L'Angolo del Mare
Prenota con
L'Angolo del Mare non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.116 in classifica su 489 Ristoranti a Trento
Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati piacevolmente sorpresi da questo ristorantino senza pretese, ma con: piatti saporiti, pesce di buona qualità, porzioni generose, conto decisamente onesto. Ci torneremo sicuramente!

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Scoperta per caso questa pizzeria mi ha fatto apprezzare finalmente la pizza napoletana (digeribile). A Trento il livello delle pizzerie è pessimo. L'angolo del mare si stacca da tutte le altre. Personale gentile e veloce. Buona anche la pastiera.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Fanno del cibo buono, nulla da dire, i prezzi sono decenti e il pesce (pare) fresco, peccato per un paio di cosucce: la lentezza esorbitante del servizio e... hanno offerto a TUTTI l’amaro tranne a noi due? Mah! Brutta selezione, magari è stata una mancanza non voluta, però chiaramente è stato un finale spiacevole. Però non posso dire di aver mangiato male, anzi! Solo, un filo meno cannella nei cannoli

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente in perfetto stile napoletano, con la zeppolina fritta offerta dalla casa.
Noi abbiamo mangiato pesce, antipasti e primi.
Buoni e con un prezzo giusto.
Ambiente piccolo, molto pulito.
Torneremo.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante piccolino ma molto curato e pulito ...accoglienza e servizio molto buoni ...ma la sorpresa migliore è stato il cibo !!! Ottimo il pane croccante e pesce freschissimo cucinato in modo naturale ...veramente da leccarsi i baffi e da tornare presto!! Brave ragazze

Gli utenti che hanno visto L'Angolo del Mare hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci L'Angolo del Mare? Condividi la tua esperienza!