Villa Bertagnolli
Hotel Tomei(Vattaro)
  • Bar/Lounge
FiltraTutte le lingue
Recensito 29 aprile 2012

Con mia moglie Lidia via abbiamo trascorso un fantastico week-end.
ottima l'accoglienza, l'ambiente se piace il rustico, è davvero impagabile.
Il contesto e' una villa del 700' che l'attuale proprieta' ha gia' in gran parte ristrutturato rispettandone il carattere in maniera davvero efficace e piacevole.
Simpatica accoglienza, ottima cucina peraltro tipica e molto ben presentata, servizio molto efficiente.
Location, servizio, cucina, pulizia e simpatia.
La posizione della locanda e' a pochi chilometri da Trento ma abbastanza defilato da non subirne il traffico e il rumore.

Da consigliare senza alcun dubbio.
Deve piacere il genere rustico e a noi e' piaciuto .

Ci torneremo senz'altro!

Recensito 23 aprile 2012

un cascinale rustico, da provare... pur essendo a qualche km da trento si trova in una zona molto silenziosa che permette di passare una notte tranquilla...il salone da pranzo è unico, da consigliare per matrimoni ed occasioni particolari...la sala utilizzata per le cene di chi alberga è piccolina ma il menù merita...abbiam provato della carne salada, dei flan, dei panserotti e del coniglio tutto molto buono e ben servito...la colazione è servita in una stanza staccata dal cascinale ed è molto semplice ma non manca nulla...

Recensito 20 aprile 2012

Io e il mio ragazzo ci siamo stati un anno fa.. Il posto è veramente bellissimo e in ottima posizione. I problemi che loro hanno sono i lavori di ristrutturazione al nucleo della Villa, che li terranno occupati sicuramente per un bel pò di anni e la cena un pò troppo cara per le quantità delle portate (che sono però molto buone). Certo il posto è bello e l'atmosfera fantastica. I lavori comunque non intaccano la parte della struttura adibita a hotel e ristorante. La camera era ampia e con una bella vista, il bagno nella media. L'ambiante era pulito e tenuto. L'arredamento un pò kitch. La colazione, che si fa in un piccolo ambiente a parte è abbastanza completa. Abbiamo usato lo Smart Box e per la prenotazione é stato tutto ok. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2012

siamo stati invogliati a trascorrere una notte nella locanda tramite le foto esposte nel sito, peccato che non rispondono a verita'. la locanda e' fatiscente e impregnata dell'odore dei secoli trascorsi. lo stabile e' in rovina e la corte non e' curata, piena di oggetti vecchi e abbandonati.l'impressione che si riceve e'di abbandono e trascuratezza.la prima colazione viene servita in una struttura a parte, colazione scarsa e con prodotti che non invogliano a iniziare bene la giornata, biscotti aperti, pane decongelato, succhi liofilizzati ed altro di triste. ambiente freddo sia di temperatura che d'accoglienza con tovaglia di plastica e macchina per il caffe' triste.la camera e' passabile con troppo legno, forse per coprire quello che c'e' sotto.
di sicuro non promuovero' la locanda ad amici !

Recensito 11 aprile 2012

Ottima e calorosa accoglienza: 1° notte con smart-box e 2° a pagamento 70 euro. Camera suite arredata con mobili antichi e quadri a tema, molto silenziosa, svegliati dal canto degli uccelli della voliera. Visita alla stupenda Villa del 700, residenza estiva del vescovo di Trento. Cena buona con ottimo vino di loro produzione.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia