TripAdvisor

Prenota un tavolo
dom 26/1
20:00
Al n.412 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Descrizione: Pizzeria tutte le sere dalle 19 alle 2. Pasticceria artigianale anche da asporto tutti i giorni
Recensito 15 dicembre 2019

la pizzeria è molto particolare puoi farti la pizza come vuoi tu scegliendo una base bianca,verde o rossa e poi metti quello che vuoi, la pizza era ottima e ben condita

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 20 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Il locale non appare invitante, dà l' impressione di mancanza di cura e di grande trascuratezza.

Oggi ho fatto colazione con un ho cappuccino, che mi è stato servito in una tazza grande, ma che è risultato tiepido e dal sapore bruciacchiato.

La brioche alla crema con cui l'ho accompagnato, pur essendo le sei di mattina, pareva essere stata preparata il giorno prima: risultava gommosa e secca; pur non essendo ben lievitata, si percepiva forte il sapore del lievito; la crema non era buona: farinosa e poco dolce.

Per finire, ho pagato un cappuccino e una brioche 2.90 euro: nemmeno in piazza Duomo a Trento ci sono questi prezzi.

Invece di stare aperti 24 ore al giorno, consiglio al gestore di aprire meno ore, ma di dedicare cura e passione al locale e soprattutto ai prodotti serviti.

Recensito 6 settembre 2019 da dispositivo mobile

Pizza fino a tarda notte.
l’impasto è scarso e poco digeribile. La pizza si puo comporre con gli ingredienti a scelta e il risultato è una pizza costosa.
Consiglio solo il bar.
Locale con diverso via vai

Recensito 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

In piedi al banco succo frutta 3€ acqua tonica 3,5€ ub bitter campari 3,5€ (a mio giudizio mezza dose) servizio con calma e per favore dopo che abbiamo finito e pagato portano una ciotola di patatine.... Servizio? Prezzo? Assurdo no a sto bar sembra normale

Data della visita: agosto 2019
Recensito 17 agosto 2019

Tavolino all'esterno, vista sulle montagne, parcheggio comodo, qualita' degli ingredienti e cottura giusta (non bruciata). Una vera scialuppa di salvataggio nel mare di Ferragosto.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria dell'Albergo Al Marinaio hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Pizzeria dell'Albergo Al Marinaio? Condividi la tua esperienza!