TripAdvisor

Prenota un tavolo
dom 26/1
20:00
Al n.412 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Descrizione: Pizzeria tutte le sere dalle 19 alle 2. Pasticceria artigianale anche da asporto tutti i giorni
Recensito 20 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Il locale non appare invitante, dà l' impressione di mancanza di cura e di grande trascuratezza.

Oggi ho fatto colazione con un ho cappuccino, che mi è stato servito in una tazza grande, ma che è risultato tiepido e dal sapore bruciacchiato.

La brioche alla crema con cui l'ho accompagnato, pur essendo le sei di mattina, pareva essere stata preparata il giorno prima: risultava gommosa e secca; pur non essendo ben lievitata, si percepiva forte il sapore del lievito; la crema non era buona: farinosa e poco dolce.

Per finire, ho pagato un cappuccino e una brioche 2.90 euro: nemmeno in piazza Duomo a Trento ci sono questi prezzi.

Invece di stare aperti 24 ore al giorno, consiglio al gestore di aprire meno ore, ma di dedicare cura e passione al locale e soprattutto ai prodotti serviti.

Recensito 6 settembre 2019 da dispositivo mobile

Pizza fino a tarda notte.
l’impasto è scarso e poco digeribile. La pizza si puo comporre con gli ingredienti a scelta e il risultato è una pizza costosa.
Consiglio solo il bar.
Locale con diverso via vai

Recensito 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

In piedi al banco succo frutta 3€ acqua tonica 3,5€ ub bitter campari 3,5€ (a mio giudizio mezza dose) servizio con calma e per favore dopo che abbiamo finito e pagato portano una ciotola di patatine.... Servizio? Prezzo? Assurdo no a sto bar sembra normale

Recensito 17 agosto 2019

Tavolino all'esterno, vista sulle montagne, parcheggio comodo, qualita' degli ingredienti e cottura giusta (non bruciata). Una vera scialuppa di salvataggio nel mare di Ferragosto.

Recensito 12 agosto 2019

L'atmosfera è decisamente stimolante. L'apertura continuata h24 fa confluire nel locale bar/pizzeria/albergo persone di varia estrazione creando un crogiuolo di varia umanità simile a quello che si respira nei Drug Stores di Parigi o Londra. L'ispirazione al proprietario venne ascoltando racconti di viaggiatori e amici. Nonostante questo cosmopolitismo, a qualsiasi ora si respira un'atmosfera serena di accoglienza ed amicizia. I servizi sono eccellenti, sia al bar con paninoteca e pasticceria che al reparto pizzeria, ristorante o albergo. E' il frutto di un'antica esperienza della famiglia Groff che ha sempre garantito aperture notturne e prolungate anche negli anni più lontani.
Infine la location è straordinaria: al centro di uno snodo stradale ed autostradale alla periferia sud di Trento, con grande facilità di accesso e di parcheggio.
L'ideale per una sosta durante un viaggio oppure per un appuntamento di lavoro, senza abbandonare la direttrice di marcia, sull'asse del Brennero.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria dell'Albergo Al Marinaio hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Pizzeria dell'Albergo Al Marinaio? Condividi la tua esperienza!