TripAdvisor

Recensione di Locanda Del Gatto Gordo

Locanda Del Gatto Gordo
Al n.107 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Recensito 3 settimane fa

In visita a quel che resta dei mercatini di natale.. non conoscendo la città ci siamo infilati in questo locale attratti anche dalla buona musica... il menu piatto unico con tre varianti di carne.... coniglio calamina o spezzatino di maiale...atmosfera calda e accogliente personale gentilissimo... cibo ottimo... soprattutto il coniglio...

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Il locale é molto carino, incuriosisce gia dall'ingresso lasciando intuire che non é "il solito locale fighettino"!! La proposta del menù é varia in termini di cocktail e aperitivi, poche birre (ma molto buone quelle che abbiamo assaggiato). Interessante anche il menù del cibo, con proposte e fasce di prezzo per tutte le esigenze, anche se il nostro tagliere di salumi e formaggi, seppur abbondante, non era di alto livello; abbiamo visto passare panini invitanti però! Il personale tutto molto cortese, anche se abbiamo dovuto chiedere per la nostra ordinazione che non arriva! Clientela varia, la fascia di età mi é sembrata concentrarsi sui 25-45!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 5 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sono andato in questo locale invitato da amici, devo dire che mi sono trovato veramente bene. Musica ottima, aperitivi particolari e simpatia del personale. Mix perfetto. Consigliatissimo.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 20 novembre 2019 da dispositivo mobile

Non conoscevamo questo locale, ci siamo entrati incuriositi dall'aspetto caldo e confortevole. Cercavamo un posto di un luogo dove bere qc, fare due chiacchiere e mangiare qc in attesa di andare al cinema. Il posto è davvero di atmosfera e molto carino e confortevole. Siamo stati accolti con gentilezza e cordialità. Abbiamo ordinato delle birre da bere e dei taglieri misti. La cameriera ci ha consigliato con garbo e intelligenza le birre da assaggiare in base alle nostre scelte e dubbi iniziali.
Sicuramente da ritornare e provare altre cose!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 23 ottobre 2019

Ho organizzato in questo locale un aperitivo con 25/30 colleghi di lavoro. Mi sono trovata benone, non ho avuto alcun problema e tutto si è svolto esattamente come concordato con il titolare. Il cibo da stuzzicare era buono ed abbondante, i miei colleghi hanno apprezzato soprattutto i fritti. Anche in merito alle bevande assolutamente nulla da ridire. I prezzi sono onesti ed il locale ha quel qualcosa in più di caratteristico rispetto agli altri bar della zona che lo distingue! Lo consiglio assolutamente!

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Locanda Del Gatto Gordo hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Locanda Del Gatto Gordo? Condividi la tua esperienza!