TripAdvisor

Recensione di Locanda Del Gatto Gordo

Locanda Del Gatto Gordo
Al n.107 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Recensito 20 novembre 2019 da dispositivo mobile

Non conoscevamo questo locale, ci siamo entrati incuriositi dall'aspetto caldo e confortevole. Cercavamo un posto di un luogo dove bere qc, fare due chiacchiere e mangiare qc in attesa di andare al cinema. Il posto è davvero di atmosfera e molto carino e confortevole. Siamo stati accolti con gentilezza e cordialità. Abbiamo ordinato delle birre da bere e dei taglieri misti. La cameriera ci ha consigliato con garbo e intelligenza le birre da assaggiare in base alle nostre scelte e dubbi iniziali.
Sicuramente da ritornare e provare altre cose!

Data della visita: novembre 2019

Recensito 23 ottobre 2019

Ho organizzato in questo locale un aperitivo con 25/30 colleghi di lavoro. Mi sono trovata benone, non ho avuto alcun problema e tutto si è svolto esattamente come concordato con il titolare. Il cibo da stuzzicare era buono ed abbondante, i miei colleghi hanno apprezzato soprattutto i fritti. Anche in merito alle bevande assolutamente nulla da ridire. I prezzi sono onesti ed il locale ha quel qualcosa in più di caratteristico rispetto agli altri bar della zona che lo distingue! Lo consiglio assolutamente!

Recensito 20 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un aperitivo per la laurea di mio figlio. Ci siamo trovati molto bene. Il proprietario è stato gentilissimo, molto disponibile,tutto è stato preparato con cura, in un contesto che ai ragazzi è piaciuto moltissimo. Il prezzo è stato più che adeguato e mi sento di consigliare questo locale perché tutti i nostri invitati si sono trovati molto bene e sono rimasti piacevolmente sorpresi sia dall' ambiente che dal buffet che ha proposto qualcosa di diverso dalle solite pizzette e tartine. Lo consiglio a tutti.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 19 ottobre 2019

Per descrivere al meglio la Locanda del Gatto Gordo, sarebbe sufficiente utilizzare un'unica parola. Unico. Appunto.

In perfetta rottura con i locali standard, "Il Gatto" si differenzia nello stile degli arredi e nella diversificazione dell'offerta: che tu voglia fare un aperitivo, una cena, o divertirti con i tuoi amici all'interno o all'esterno, questo è il posto giusto.

Meticolosa la cura dei dettagli. Dal bancone (bella ed accattivante l'idea del logo retroilluminato), ai tavoli, fino alla scelta di una playlist con della musica ricercata.

Il punto forte - parere del tutto personale - sono i cocktail. Potrete, infatti, scegliere se gustare un cocktail standard (spritz), una declinazione dello standard (spritz del gordo) o persino sperimentare creazioni di nuovi cocktail che sovente si diffondono con successo.

Non resterete delusi neanche assaggiando la cucina della Locanda.

Un posto unico che fa breccia tra i convenzionali locali, in pieno centro storico.

Molto bene!

Recensito 13 ottobre 2019

Fantastico come sempre professionalità e cortesia sempre eccellenti..sono anni ke conosciamo Damiano ke assieme al suo staff sono i numeri uno...

Gli utenti che hanno visto Locanda Del Gatto Gordo hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Locanda Del Gatto Gordo? Condividi la tua esperienza!