“Bellissima location”
Recensione di Roccaforte Trentina

Roccaforte Trentina
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Roccaforte Trentina non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.381 in classifica su 489 Ristoranti a Trento
Recensito 31 maggio 2018

La Roccaforte Trentina merita una visita solo per la location in quanto si trova in un bellissimo palazzo storico nel centro di Trento. Fortunatamente la mia esperienza è da ritenersi positiva, a differenza di altre recensioni il personale si è rilevato gentile e professionale, l'attesa delle pietanze è stata minima e qualitativamente i piatti ordinati sono stati apprezzati.

Recensito 28 maggio 2018

Cenato nella sala ristorante, l'ambiente è bellissimo ma ci fermiamo qui. Cibo senza infamia e senza lode, prezzi alti. Non merita.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova in un edificio storico e l’ambiente è veramente splendido.
Il personale di sala è molto gentile, ma qualche cosa non va nella gestione: attese prolungate, ordine di servizio che non tiene conto delle esigenze del cliente.
I piatti sono preparati con molta cura, ma il risultato finale è non soddisfacente al palato e decisamente scarso in quantità.
Il conto eccessivo per a quel che si è mangiato!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho provato la pizza e devo dire che é proprio buona, cornicione alto come la napoletana, ingredienti ottimi, forse solo un filo alto il prezzo ma ci può stare.

SocialRoccaforte, Responsabile relazioni con la clientela alle Roccaforte Trentina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Buongiorno da Roccaforte Trentina
La sua soddisfazione è il più grande riconoscimento per noi.
La aspettiamo ancora nel nostro locale.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Menù non vastissimo, ma buoni piatti, in particolare la pizza. Serata divertente, merito anche del cameriere simpaticissimo che ci ha serviti.

Buongiorno da Roccaforte Trentina
La ringraziamo per la sua recensione e la aspettiamo ancora nel nostro locale.

Gli utenti che hanno visto Roccaforte Trentina hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Roccaforte Trentina? Condividi la tua esperienza!