“Mai più ”

Fascia prezzo: 11 US$ - 15 US$
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Inconcepibile attendere quasi un ora per una fetta di torta ed una piadina, che definirla tale ci vuole coraggio. Un posto sicuramente da evitare!!

Recensito 16 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

50 minuti di attesa per una pizza surgelata da supermercato (qui pagata 8 euro piu coperto) e un toast secco e bruciacchiato. Non consiglio assolutamente. 30 euro buttati.

Aquiladoro, Responsabile relazioni con la clientela alle Golden Eagle Street Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2017

Gentile GiuLietti81,
ci dispiace che nel giorno di Pasqua l'attesa al tavolo (senza prenotazione) non abbia rispecchiato le Sue tempistiche.
Nella fattispecie il nostro BAR era pieno sia nella sale interna sia in giardino, tant'è vero che i camerieri avvisavano tutti i clienti che l'attesa minima per essere serviti era di circa 50 minuti. Questo proprio per non imporre una decisione unilaterale da parte nostra e poter quindi far decidere al cliente il da farsi, ci scusi tanto ma riteniamo sia un atteggiamento fortemente rispettoso e professionale.
Capisco il piccante della Sua recensione fatta a caldo ma crediamo sia opportuno specificare meglio visto che tripadvisor serve a noi per crescere ed agli avventori per poter valutare e scegliere un locale piuttosto che un altro ma le cose vanno dette e specificate bene.

In primis vorremmo sottolineare che nel Menù dal quale Lei ha scelto la Sua consumazione è ben specificata la natura surgelata del prodotto ( nel Suo caso una pizza) quindi mi preme sottolineare ancora una volta che nell'ordinarla Lei ha espresso un suo desiderio nonchè una Sua scelta. Nulla Le è stato imposto insomma.
In secondo luogo ci tengo a precisare l'ammontare del conto pagato:
- pizza € 8,00;
-coperto € 1,00:
-maxi toast € 4,50
per un totale di € 13,50

Come si può ben apprezzare il conto non si avvicina minimamente ai 30 euro che dice di aver pagato, questo perchè sicuramente avrà omesso di menzionare le bevande, forse i dolci o il caffè.

In ogni caso crediamo che le recensioni siano utili nel momento in cui siano dettagliate e veritiere e non dettate dalla rabbia del momento (distruttiva e non costruttiva) con la quale è facile disprezzare il lavoro di uno staff professionale in un giorno di Festa e con lavoro fuori dall'ordinario.

Recensito 23 settembre 2016

Bar molto accogliente con tanti tavoli esterni, poco fumo fuori al contrario di altri locali, servizio attento e rapido. Ottimi aperitivi con tartine incluse sempre senza dover pubblicizzare un orario in le offrono.

Recensito 29 agosto 2016

Locale carino in pieno centro, i camerieri ci hanno servito velocemente e sono stati molto disponibili quando abbiamo avuto necessità di cambiare tavolo per spostarci all'interno. Il locale è molto curato e ben arredato, accogliente.

Aquiladoro, Responsabile relazioni pubbliche alle Golden Eagle Street Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2016

Gentile cliente,
molte grazie per la sua gentile recensione.

Alessandro

Recensito 2 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Verso le 20.30 di un giovedì sera, ci sediamo.
Dopo qualche minuto arriva un cameriere.
Io chiedo una spremuta di arancia con ghiaccio; chi mi accompagnava chiese se avessero coca cola in bottiglia di vetro; alla risposta negativa chiese, allora, una lattina.
Mezzo secondo dopo, chiese al cameriere se poteva cambiare la sua ordinazione con una spremuta di arancia e limone.
Molto seccatamente, e senza preoccuparsi di darlo a vedere, il cameriere disse che si poteva fare.
Dopo 10 minuti arrivano le nostre spremute (senza neppure una patatina o una tartina).
Nella mia non c'era neppure il ghiaccio.
Totale: € 7,00
Non ci torno!

Aquiladoro, Responsabile relazioni pubbliche alle Golden Eagle Street Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2016

Gentile cliente,
spiace leggere che non si sia trovato bene col nostro servizio.
Normalmente non serviamo patatine con le spremute ma ad una semplice richiesta avremmo acconsentito con un sorriso sulle labbra.

Alessandro

Gli utenti che hanno visto Golden Eagle Street Bar hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Golden Eagle Street Bar? Condividi la tua esperienza!