“Buone insalate”

Al n.460 in classifica su 632 Ristoranti a Trento
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settembre 2012

Ottima scelta di insalate. Quella che ho assaggiato io era molto grande, buona e a un prezzo onesto. Purtroppo avevamo poco tempo per il pranzo (facendo parte di un gruppo avevamo un'ora circa per mangiare). Gentilmente ho spiegato alla cameriera la nostra situazione. Quando dopo 30 minuti abbiamo chiesto se le nostre insalate fossero pronte la cameriera si è mostrata subito piuttosto seccata. Siamo riusciti a mangiare 40 minuti dopo aver ordinato, per cui alla fine l'insalata non l'ho gustata molto.

Recensito 5 settembre 2012

Sono andata spesso quest'estate a pranzo all'Hotel Aquila D'oro. La posizione dei tavoli all'aperto è ottima: proprio davanti alla fontana della meravigliosa Piazza Duomo di Trento.
Le insalate sono molto sfiziose e leggere allo stesso tempo, gli ingredienti molto buoni.
Caffè e cappuccini sono ottimi.
Gli aperitivi sono buoni, è un locale carino dove portare degli amici che vengono da fuori Trento.
I prezzi sono onesti.

Recensito 21 agosto 2012

Un ristorantino annesso all'omonomo albergo nella piazza centrale del duomo di Trento, prezzi molto onesti, buone le pietanze preparate peraltro abbastanza velocemente, insalatone di tutti i tipi e molto gustose, c'è (almeno quando ci sono andato io) la possibilità di scegliere un menù che comprende un'insalata di pollo, 1/2 litro di acqua, gelato e caffè a soli €. 9,90, una vera manna dal cielo per chi vuole risparmiare, bravi. Il ragazzo che ci ha servito è stato molto cordiale e velocissimo.

Recensito 24 luglio 2012 da dispositivo mobile

E si....... In media e la parola giusta !!! Pulizia scarsa, si vede già al ingresso , bagni con un odore strano , camere solo un po' vecchie ...... Per quelli che pagate ... E tutto solo nella media !!!!

Recensito 25 giugno 2012

Lo chef Giuseppe prepara ottime pietanze per pranzo e cena. La prima colazione inoltre è molto curata (il succo di mela in particolare è delizioso, ed è prodotto dalla azienda agricola del fratello della signora Giovanna, la titolare)

Gli utenti che hanno visto Golden Eagle Street Bar hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Golden Eagle Street Bar? Condividi la tua esperienza!

;