“Ottimo”
Recensione di Hotel Aquila d'Oro

Hotel Aquila d'Oro
Classificato al n.17 di 36 hotel a Trento
Recensito 29 maggio 2015

...chi passa per Trento e vuole un hotel degno di questo nome, non esiti a fermarsi qui. Bella struttura, bella posizione, bellissime e super confortevoli le camere con la sauna privata all'interno e personale squisito. Ci torneremo sicuramente se si dovesse ripassare in zona. Pollici in su!

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Aquiladoro, Responsabile reception alle Hotel Aquila d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2015

Gentile Frankhi83,
La ringraziamo di cuore per le sue belle parole e speriamo di riaverVi ancora come nostri ospiti.
Un augurio di tante buone cose dall'Hotel Aquila d'Oro!

Recensito 30 aprile 2015

L'hotel è in pieno centro, ci si arriva facilmente dalla stazione attraverso strade tenute bene e ricche di storia. La reception è "strana" per essere un quattro stelle, nel senso che consiste in una sola piccola scrivania e il personale arriva a richiesta. Comunque, tutti sono gentilissimi ed i metri rubate alla reception vengono restituiti nelle spaziosissime stanze. Ogni stanza ha un nome proprio, caratteristico di questa bellissima città, e vanta molti più comfort di quanti se ne potrebbero chiedere da un palazzo storico. La colazione è sfiziosa: consiglio vivamente di assaggiare i dolci ed è apprezzabile il fatto che la frutta sia solo di stagione. Unico mio personale disappunto sulla stanza è che avrei preferito trovarci un set per fare il tè piuttosto che un impianto hi-fi (che per molti potrebbe essere invece un punto a favore), tuttavia questo hotel merita davvero il massimo dei voti e soprattutto una visita!

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze nascondono un racconto e meritano di essere provate, però se proprio tenete al panor
  • Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Aquiladoro, Responsabile reception alle Hotel Aquila d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2015

Gentile Brando Maria R,
La ringraziamo per il Suo commento. Prenderemo spunto dalla Sua bella esperienza e dai Suoi suggerimenti per migliorarci.
In attesa di averLa ancora come nostro ospite, Le auguro una buona settimana.

Recensito 22 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Una piacevolissima sorpresa confermata tra l'altro dai numerosi precedenti commenti positivi mi ha visto soggiornare lunedì in questa splendida struttura. La camera grande ed accogliente ha reso indimenticabile unitamente alla gentilezza del personale il mio soggiorno. Complimenti e spero a presto

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Aquiladoro, Responsabile reception alle Hotel Aquila d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2015

Gentile Kuros10,
grazie di cuore per il Suo commento.
In attesa di rivederLa presto, Le auguriamo un buon fine settimana!

Recensito 30 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

We passato a Trento in occasione dei mercatini di Natale..beh che dire...tt perfetto...l albergo pulitissimo con una colazione ricca di ogni ben di Dio..la stanza fantastica. .con un bagno fantasmagorico. .e dotato addirittura di un bagno di vapore!! Le proprietarie e il personale veramente gentili! Nell hotel nn c'è un vero e proprio ristorante ma al suo interno ci sta un bar molto ben fornito dove si può mangiare pasta..pizza e insalate varie!l'hotel è in pieno centro..quindi comodissimo per visitare i mercatini! L unico problema è stato poi riprendere la macchina che avevamo lasciato in un parcheggio convenzionato un po distante visto che l hotel non ne ha uno suo! Con tutte le bancarelle era impossibile riportare i bagagli in macchina..insomma il prox anno ci torneremo molto volentieri ma dovremmo pianificare meglio il modo per tornare in macchina :-)

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Aquiladoro, Responsabile reception alle Hotel Aquila d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2015

Gentile Vale M,
grazie di cuore per il Suo commento positivo!
Sperando di averVi ancora come nostri ospiti, Le auguriamo nel frattempo una buona Pasqua.

Recensito 15 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Frequento questo hotel da tanti anni per lavoro, camere splendide, personale squisito, colazione faraonica e grande cura per la qualità anche per un semplice aperitivo. In breve eccellente! Se dovete venire a Trento non perdete l'occasione di soggiornare all'aquila d'oro!

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Aquiladoro, Responsabile reception alle Hotel Aquila d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2015

Gentile Alberto C,
grazie di cuore per le Sue belle parole!
Speriamo di rivederLa presto.

Recensito 12 marzo 2015

ho soggiornato per lavoro una notte in questo hotel a due passi dal Duomo, nel salotto buoni di TRENTO. Devo dire che è veramente un bijoux, da dove iniziare, se non dalle stanze, ogni stanza ha un nome proprio, io ho soggiornato nella stanza Bernardo Clesio, che ho scoperto leggendo all'interno della stanza stessa, essere un Vescovo Tridentino che tanto ha fatto per questa città. La stanza è dotata di tutti i confort possibili, (Sauna, doccia a idromassaggio), La colazione è una coccola unica, che dire, spero di tornarci con piu' calma e sarà il punto di partenza per la vistia di questa bella città.

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Aquiladoro, Responsabile reception alle Hotel Aquila d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2015

Gentile Daniele O,
abbiamo letto con piacere il suo commento positivo, e speriamo di poterLa accogliere nuovamente , questa volta per un momento di relax.
Le auguriamo nel frattempo un buon fine settimana.

Recensito 27 febbraio 2015

Me l'avevano descritto come un albergo molto carino e in effetti la location è perfetta per Trento. L'entrata però e' molto piccola e dunque la prima impressione non e' particolarmente invitante. Poi però è davvero una sorpresa, camere piccole ma con tutti i confort e un design totale....e anche una piccola sauna privata!!!
Personale estremamente gentile, letto di qualità colazione varia e spremuta in diretta....insomma cosa volere di più? Sul prezzo non so dire, una volta tanto non ho pagato io!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015
Aquiladoro, Responsabile reception alle Hotel Aquila d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2015

Gentile Sachitotrip,
abbiamo letto con gioia il Suo commento, e fa piacere abbia gradito i design e i comfort offerti dalle nostre stanze.
Con la speranza di poterLa avere ancora come ospite, Le auguriamo una buona settimana.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trento
A 0,3 km
A 2,2 km
Villa Madruzzo
Villa Madruzzo
N. 2 di 36 a Trento

Conosci Hotel Aquila d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aquila d'Oro

Indirizzo: Via Belenzani, 76, 38122, Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Trento
N. 11 hotel di lusso a Trento
Fascia prezzo: 147 € - 195 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Aquila d'Oro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aquila d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aquila D'Oro Trento, Trentino-Alto Adige
Aquila d Oro Trento