Filtri selezionati
Recensito il 30 aprile 2015

L'hotel è in pieno centro, ci si arriva facilmente dalla stazione attraverso strade tenute bene e ricche di storia. La reception è "strana" per essere un quattro stelle, nel senso che consiste in una sola piccola scrivania e il personale arriva a richiesta. Comunque, tutti sono gentilissimi ed i metri rubate alla reception vengono restituiti nelle spaziosissime stanze. Ogni stanza ha un nome proprio, caratteristico di questa bellissima città, e vanta molti più comfort di quanti se ne potrebbero chiedere da un palazzo storico. La colazione è sfiziosa: consiglio vivamente di assaggiare i dolci ed è apprezzabile il fatto che la frutta sia solo di stagione. Unico mio personale disappunto sulla stanza è che avrei preferito trovarci un set per fare il tè piuttosto che un impianto hi-fi (che per molti potrebbe essere invece un punto a favore), tuttavia questo hotel merita davvero il massimo dei voti e soprattutto una visita!

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze nascondono un racconto e meritano di essere provate, però se proprio tenete al panorama non scegliete la Tridentum (dove sono stato) perchè dalla finestra si vedono solo altre finestre dell'interno del palazzo.
Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Aquiladoro, Responsabile reception presso Hotel Aquila d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2015

Gentile Brando Maria R,
La ringraziamo per il Suo commento. Prenderemo spunto dalla Sua bella esperienza e dai Suoi suggerimenti per migliorarci.
In attesa di averLa ancora come nostro ospite, Le auguro una buona settimana.

Recensito il 22 aprile 2015 da dispositivo mobile

Una piacevolissima sorpresa confermata tra l'altro dai numerosi precedenti commenti positivi mi ha visto soggiornare lunedì in questa splendida struttura. La camera grande ed accogliente ha reso indimenticabile unitamente alla gentilezza del personale il mio soggiorno. Complimenti e spero a presto

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Aquiladoro, Responsabile reception presso Hotel Aquila d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2015

Gentile Kuros10,
grazie di cuore per il Suo commento.
In attesa di rivederLa presto, Le auguriamo un buon fine settimana!

Recensito il 30 marzo 2015 da dispositivo mobile

We passato a Trento in occasione dei mercatini di Natale..beh che dire...tt perfetto...l albergo pulitissimo con una colazione ricca di ogni ben di Dio..la stanza fantastica. .con un bagno fantasmagorico. .e dotato addirittura di un bagno di vapore!! Le proprietarie e il personale veramente gentili! Nell hotel nn c'è un vero e proprio ristorante ma al suo interno ci sta un bar molto ben fornito dove si può mangiare pasta..pizza e insalate varie!l'hotel è in pieno centro..quindi comodissimo per visitare i mercatini! L unico problema è stato poi riprendere la macchina che avevamo lasciato in un parcheggio convenzionato un po distante visto che l hotel non ne ha uno suo! Con tutte le bancarelle era impossibile riportare i bagagli in macchina..insomma il prox anno ci torneremo molto volentieri ma dovremmo pianificare meglio il modo per tornare in macchina :-)

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Aquiladoro, Responsabile reception presso Hotel Aquila d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 aprile 2015

Gentile Vale M,
grazie di cuore per il Suo commento positivo!
Sperando di averVi ancora come nostri ospiti, Le auguriamo nel frattempo una buona Pasqua.

Recensito il 15 marzo 2015 da dispositivo mobile

Frequento questo hotel da tanti anni per lavoro, camere splendide, personale squisito, colazione faraonica e grande cura per la qualità anche per un semplice aperitivo. In breve eccellente! Se dovete venire a Trento non perdete l'occasione di soggiornare all'aquila d'oro!

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Aquiladoro, Responsabile reception presso Hotel Aquila d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 marzo 2015

Gentile Alberto C,
grazie di cuore per le Sue belle parole!
Speriamo di rivederLa presto.

Recensito il 12 marzo 2015

ho soggiornato per lavoro una notte in questo hotel a due passi dal Duomo, nel salotto buoni di TRENTO. Devo dire che è veramente un bijoux, da dove iniziare, se non dalle stanze, ogni stanza ha un nome proprio, io ho soggiornato nella stanza Bernardo Clesio, che ho scoperto leggendo all'interno della stanza stessa, essere un Vescovo Tridentino che tanto ha fatto per questa città. La stanza è dotata di tutti i confort possibili, (Sauna, doccia a idromassaggio), La colazione è una coccola unica, che dire, spero di tornarci con piu' calma e sarà il punto di partenza per la vistia di questa bella città.

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Aquiladoro, Responsabile reception presso Hotel Aquila d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2015

Gentile Daniele O,
abbiamo letto con piacere il suo commento positivo, e speriamo di poterLa accogliere nuovamente , questa volta per un momento di relax.
Le auguriamo nel frattempo un buon fine settimana.