Grand Hotel Liberty(Riva Del Garda)
1.432 USD
110 USD
178 USD
149 USD
Booking.com
127 USD
121 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

148 USD
117 USD
100 USD
91 USD
Official Site
  • Servizio in camera
Hotel Everest(Trento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
75 USD
  • Parch. gratis
Du Lac et Du Parc Grand Resort(Riva Del Garda)
422 USD
351 USD
Priceline
  • Parch. gratis
B&B Hotel Trento(Trento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
55 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 66 USD a notte.

Hotel Monte Bondone(Vaneze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
75 USD
  • Parch. gratis
Lido Palace(Riva Del Garda)
762 USD
524 USD
Recensito 30 aprile 2015

L'hotel è in pieno centro, ci si arriva facilmente dalla stazione attraverso strade tenute bene e ricche di storia. La reception è "strana" per essere un quattro stelle, nel senso che consiste in una sola piccola scrivania e il personale arriva a richiesta. Comunque, tutti sono gentilissimi ed i metri rubate alla reception vengono restituiti nelle spaziosissime stanze. Ogni stanza ha un nome proprio, caratteristico di questa bellissima città, e vanta molti più comfort di quanti se ne potrebbero chiedere da un palazzo storico. La colazione è sfiziosa: consiglio vivamente di assaggiare i dolci ed è apprezzabile il fatto che la frutta sia solo di stagione. Unico mio personale disappunto sulla stanza è che avrei preferito trovarci un set per fare il tè piuttosto che un impianto hi-fi (che per molti potrebbe essere invece un punto a favore), tuttavia questo hotel merita davvero il massimo dei voti e soprattutto una visita!

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze nascondono un racconto e meritano di essere provate, però se proprio tenete al panorama non scegliete la Tridentum (dove sono stato) perchè dalla finestra si vedono solo altre finestre dell'interno del palazzo.
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Aquiladoro, Responsabile reception alle Hotel Aquila d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2015

Gentile Brando Maria R,
La ringraziamo per il Suo commento. Prenderemo spunto dalla Sua bella esperienza e dai Suoi suggerimenti per migliorarci.
In attesa di averLa ancora come nostro ospite, Le auguro una buona settimana.

Recensito 22 aprile 2015 da dispositivo mobile

Una piacevolissima sorpresa confermata tra l'altro dai numerosi precedenti commenti positivi mi ha visto soggiornare lunedì in questa splendida struttura. La camera grande ed accogliente ha reso indimenticabile unitamente alla gentilezza del personale il mio soggiorno. Complimenti e spero a presto

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Aquiladoro, Responsabile reception alle Hotel Aquila d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2015

Gentile Kuros10,
grazie di cuore per il Suo commento.
In attesa di rivederLa presto, Le auguriamo un buon fine settimana!

Recensito 30 marzo 2015 da dispositivo mobile

We passato a Trento in occasione dei mercatini di Natale..beh che dire...tt perfetto...l albergo pulitissimo con una colazione ricca di ogni ben di Dio..la stanza fantastica. .con un bagno fantasmagorico. .e dotato addirittura di un bagno di vapore!! Le proprietarie e il personale veramente gentili! Nell hotel nn c'è un vero e proprio ristorante ma al suo interno ci sta un bar molto ben fornito dove si può mangiare pasta..pizza e insalate varie!l'hotel è in pieno centro..quindi comodissimo per visitare i mercatini! L unico problema è stato poi riprendere la macchina che avevamo lasciato in un parcheggio convenzionato un po distante visto che l hotel non ne ha uno suo! Con tutte le bancarelle era impossibile riportare i bagagli in macchina..insomma il prox anno ci torneremo molto volentieri ma dovremmo pianificare meglio il modo per tornare in macchina :-)

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Aquiladoro, Responsabile reception alle Hotel Aquila d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2015

Gentile Vale M,
grazie di cuore per il Suo commento positivo!
Sperando di averVi ancora come nostri ospiti, Le auguriamo nel frattempo una buona Pasqua.

Recensito 15 marzo 2015 da dispositivo mobile

Frequento questo hotel da tanti anni per lavoro, camere splendide, personale squisito, colazione faraonica e grande cura per la qualità anche per un semplice aperitivo. In breve eccellente! Se dovete venire a Trento non perdete l'occasione di soggiornare all'aquila d'oro!

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Aquiladoro, Responsabile reception alle Hotel Aquila d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2015

Gentile Alberto C,
grazie di cuore per le Sue belle parole!
Speriamo di rivederLa presto.

Recensito 12 marzo 2015

ho soggiornato per lavoro una notte in questo hotel a due passi dal Duomo, nel salotto buoni di TRENTO. Devo dire che è veramente un bijoux, da dove iniziare, se non dalle stanze, ogni stanza ha un nome proprio, io ho soggiornato nella stanza Bernardo Clesio, che ho scoperto leggendo all'interno della stanza stessa, essere un Vescovo Tridentino che tanto ha fatto per questa città. La stanza è dotata di tutti i confort possibili, (Sauna, doccia a idromassaggio), La colazione è una coccola unica, che dire, spero di tornarci con piu' calma e sarà il punto di partenza per la vistia di questa bella città.

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Aquiladoro, Responsabile reception alle Hotel Aquila d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2015

Gentile Daniele O,
abbiamo letto con piacere il suo commento positivo, e speriamo di poterLa accogliere nuovamente , questa volta per un momento di relax.
Le auguriamo nel frattempo un buon fine settimana.