TripAdvisor

Antica Birreria Pedavena
Al n.174 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Cucina: Pizza
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Atmosfera, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qua durante la nostra visita ai mercatini di Natale dal momento che si trova proprio li davanti.
Ci sono molti piatti tipici e si mangia bene.
Servizio buono.

Data della visita: dicembre 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (3.754)

Recensito 2 settimane fa

Confermiamo pienamente il pessimo servizio come jndicato da molte recensioni. Senza alcuna accoglienza ci siamo seduti per nostro conto e abbiamo aspettato per 20 minuti un cameriere nonostante il locale semivuoto. Capito l'andazzo (locale forse buono da bersi una birra al banco) ci siamo alzati e siamo andati alla Forst dove e' stata tutta un'altra storia.

Recensito 2 settimane fa

Esperienza molto negativa, ci hanno portato un calzone praticamente non cotto, con la mozzarella all'interno ancora fredda. Alle ns. lamentele hanno fatto rifare il calzone ma di nuovo non era cotto e con la mozzarella fredda e il prosciutto a pezzi immangiabile. La gestrice ce lo ha fatto nuovamente scaldare ma la situazione non è migliorata. Fortunatamente al momento del conto, resisi conto del disastro, hanno ben deciso di non farci pagare il calzone. Per il resto il personale non è né attento né gentile, l'atmosfera è caotica e il menù ristretto. Assolutamente non consigliato.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questa antica birreria sotto le feste dell'epifania. Piatti tipici trentini e buona birra.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente carino ma il cibo non è assolutamente niente di che, consiglio di provare le birre nel dopo cena ma non è il posto in cui andrei se avessi fame

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Antica Birreria Pedavena hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Trento, Provincia di Trento

Conosci Antica Birreria Pedavena? Condividi la tua esperienza!