TripAdvisor

Antica Birreria Pedavena
Al n.174 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Cucina: Pizza
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Atmosfera, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questa antica birreria sotto le feste dell'epifania. Piatti tipici trentini e buona birra.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (3.754)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente carino ma il cibo non è assolutamente niente di che, consiglio di provare le birre nel dopo cena ma non è il posto in cui andrei se avessi fame

Data della visita: novembre 2019
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cena negativa su tutta la linea.
Da quando mi sono seduto con il mio gruppo di amici sono passati 30 minuti prima che il cameriere prendesse l’ordine.
Passano altri 30-45 minuti prima che arrivino le bevande. Le prime bevande. Perché ne arrivano la metà. Sollecitando l’altra metà delle bevande ci vengono portate giusto poco prima che arrivi il cibo.
Cibo appena sufficiente e non particolarmente memorabile.
Noto con rammarico a distanza di 1 anno che i camerieri ancora passano per i tavoli offrendo Bretzel in maniera gentile quando in realtà li mettono a 2,50€ l’uno nel conto.
Il gran finale si consuma al momento di pagare il conto. La cameriera in maniera sgarbatissima ci invita a sbrigarci nel pagare perché non ha tempo da dedicarci e deve tornare alle sue mansioni.
Non disturbatevi, non tornerò più dopo questa esperienza.

Recensito 3 settimane fa

Deludente. Servizio veloce ma qualità scarsa e prezzi alti. Lo speck al tagliere era secco e il tagliere freddo di frigo. Il tagliere di formaggi (10 euro) constava di sei pezzi di formaggi dozzinali di cui uno durissimo. Il carre' di maiale su crauti era tiepido, scaldato non a sufficienza. Caffè corretto tiepido.
La presenza di tantissimi clienti inficia la cura della qualità.

Recensito 3 settimane fa

La sala grande è meravigliosa, carine anche le altre salette, sono invece da evitare i tavoli all'ingresso. Servizio un po' lento e un po' confusionario però le birre e i piatti sono buoni e i camerieri gentili nonostante la folla. Coda immensa a partire dalle 19.30 prima invece si trova posto facilmente.

Gli utenti che hanno visto Antica Birreria Pedavena hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Trento, Provincia di Trento

Conosci Antica Birreria Pedavena? Condividi la tua esperienza!