TripAdvisor

Cucina: Italiana, Pizza
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 1 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Dalla Liguria un carico di sapori e di tradizioni culinarie che si mischiano a quelle trentine
Personale molto cortese
Piatti cucinati molto bene dai sapori distinti
Carta dei vini che esce dai soliti schemi!!!
Prezzo corretto

Data della visita: luglio 2019

Recensito 27 settembre 2019 da dispositivo mobile

Mangiato veramente bene
Ottimo il servizio e molto attento
Pesce fresco
Ambiente accogliente
Il conto giusto x quello che abbiamo consumato

Data della visita: settembre 2019
Recensito 18 agosto 2019 da dispositivo mobile

Storico locale che offre un ottimo rapporto qualità prezzo.
Oltre alla miglior pizza di Trento è consigliato per l’ottima cucina.
Ottimo in particolare il pesce (consiglio i paccheri al pesce spada ed il polipo alla Luciana).
Bello il giardino con pergolato che consente di mangiare all’aperto in un’atmosfera rilassante ed informale.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 29 luglio 2019

Locale in giardino stupendo sotto le viti! Il padrone è ligure ed è simpaticissimo, i camerieri sono bravissimi ed i pizzaioli anche! La pizza è davvero una prelibatezza, prendo semprre la mari e monti cio' funghi, cozze e poi non ricordo ma è abbondante ed esci davvero soddisfatto da questa superpizzeria! Appena posso è la pizzeria che io i miei amici preferiamo a Trento assieme al Filippone!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 27 luglio 2019

A pochi minuti dal centro storico di Trento, in zona tranquilla e con facilita di parcheggio. Abbiamo cenato all' aperto sotto un pergolato di viti, personale gentilissimo e rapidità di preparazione. Il pesce molto buono e porzioni abbondanti, anche il dolce la porzione è quasi da due persona. Consigliatissimo ci torneremo sicuramente.

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Veruschka hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Pizzeria Ristorante Veruschka? Condividi la tua esperienza!