TripAdvisor
Trento
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“A pochi minuti dal centro”

Pizzeria Ristorante Veruschka
Al n.123 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 5 giugno 2019

A 5 minuti da Piazza Venezia e a pochissimo dal centro storico.
Ristorante e pizzeria con possibilità di mangiare sia all'interno che all'esterno del locale.
Ampia scelta sia nel menù di pizze, che in quello di ristorazione.
Locale moderno e ben curato, rinnovato da poco.
Personale cordiale, attento e disponibile.
Molto gentile il cameriere Florenc che avendo visto che mi sono sporcata la maglietta mi ha portato lo smacchiatore.
Buone le pizze.
Ho visto passare dei piatti invitanti a base di pesce.
Prezzi onesti.
Servizio rapido.
Unica pecca : i tavolini troppo vicini l'uno con l'altro.
Parcheggi lungo la strada (a pagamento durante il giorno).
Consigliato!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pizzeria/ristorante in zona decentrata con interni gradevoli, rinnovati da poco e zona esterna utilizzabile nella bella stagione. Servizio cordiale ma non particolarmente preciso. Ampia scelta di pizze con un prezzo massimo di 8,50/9 euro, buona quella che ho scelto anche se mi ha lasciato un po' di sete. Non ho assaggiato i dolci.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il locale è curato e accogliente, il personale è disponibile e cortese. Buono il rapporto qualità prezzo. Menù vasto con possibilità di scelta tra antipasti, primi e secondi a base di pesce e carne; eventuale possibilità di scegliere anche tra varie pizze. Da consigliare! Unica pecca: scarsa presenza di parcheggio.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 28 dicembre 2018

conosco da tempo il locale, frequentato anche ultimamente e lo trovo sempre onesto nel menu e nel prezzo. il pesce è buono e decisamente il servizio è accorto e gentile, si ricordano realmente dei clienti; pizza buona

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 24 dicembre 2018 da dispositivo mobile

caro, cibo freddo, tanta attesa personale antipatico
grnde delusione
non ci torneremo più sicuramente

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Veruschka hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Pizzeria Ristorante Veruschka? Condividi la tua esperienza!