“buona”

Cucina: Italiana, Pizza
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018

in zona per motivi non piacevolissimi (conoscente ricoverato nella vicina clinica) ci siamo seduti, stanchissimi, in questa pizzeria senza prima consultare TA.
ci è andata bene! niente di eccezionale ma buona pizza in un ambiente abbastanza piacevole con prezzi nella norma.

Recensito 15 maggio 2018

Un locale con una bella sala, luminosa ed elegante, impreziosita dall'esposizione di bei quadri. Inoltre, il locale ha un cortile esterno per poter mangiare all'aperto. La pizza è di buona fattura e gustosa. Il servizio è preciso e corretto. I prezzi sono più che ragionevoli.
Sono rimasto soddisfatto e penso che sicuramente tornerò.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Innanzitutto il locale è molto accogliente e ha una bella terrazza all'aperto molto grande.
Si possono trovare sia pizze che primi e secondi di carne o pesce, che è la specialità della casa. Io ad esempio ho preso il rombo con patate, pomodorini e olive taggiasche ed era ottimo, accompagnato da una buona bottiglia di Soave. C'è anche una buona scelta di dessert. Il servizio è molto cortese ed efficiente e i tempi di attesa sono stati ragionevoli considerando che era sabato sera all'ora di punta. Infine il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Decisamente consigliato!

Recensito 10 aprile 2018

Tornati qui dopo anni, per la prima volta con la nuova gestione. Bella sorpresa: buon pesce (a Trento mangiare pesce buono è un'impresa che si conta su due-tre dita della mano), la prossima volta magari proveremo la pizza. Bianchetti alla genovese ottimi, buona zuppa di pesce e ottimo rombo. Porzioni abbondanti. Buona scelta di vini, con giusti ricarichi. Prezzi onesti. Meglio prenotare

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mangiato benissimo.... qualità super..... staff super professionale e prezzo nella norma. Cibo da urlo ...da consigliare. Nb si consiglia di prenotare

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Veruschka hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Pizzeria Ristorante Veruschka? Condividi la tua esperienza!