“Ottimo ristorante, curato e piacevole”

Ristorante e Pizza Antico Pozzo
Al n.13 in classifica su 462 Ristoranti a Trento
Fascia prezzo: 11 US$ - 47 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Situato nel centro storico,a pochi passi dal castello del Buon Consiglio, e piazza Duomo, in stile rustico,elegante con design moderno, cucina tipica trentina e nazionale, pizze con impasto tradizionale , integrale e bioleggero con farine bio e lunga lievitazione.
Recensito 15 agosto 2011

Sono stata a cena con amici al ristorante antico pozzo, ed è stata davvero una piacevole esperienza, a partire già dall'accoglienza e dal servizio, veramente ottimi. L'ambiente è tranquillo e molto curato, l'ideale per trascorrere una serata tra amici, ma probabilmente ancor più per una serata romantica. Il menù non è amplissimo ed è forse un po' atipico per un ristorante a Trento, ma il cibo (come il vino d'altronde) è ottimo e servito in maniera perfetta, i piatti sono curati sin nel minimo particolare e i camerieri di rara professionalità. La cosa migliore e più stupefacente rimane comunque l'edificio nel quale il ristorante è situato, con l'entrata dal vicoletto che lo fa sembrare un segreto per pochi. Un'esperienza decisamente da ripetere dunque, il cui unico neo può essere la limitatezza del menù, sicuramente bilanciato però dalla qualità dei piatti proposti.

Recensito 2 agosto 2011

Essere in pieno centro a Trento ma fuori dal caos e dal rumore.....clima molto rilassante, tavoli larghi....finalmente si può chiaccherare senza far sentire tutto al proprio vicino....degna di nota la tagliata di tonno...il che è strano per una città come Trento.
Palazzo ristrutturato con molto gusto e rispetto....arredamento minimale ma di classe proprio per non intaccare la bellezza e la suggestione della location

Recensito 11 luglio 2011

Il locale è molto bello, in un vicolo del centro storico. Ha sia tavoli all'aperto che al chiuso. Noi abbiamo preferito mangiare dentro in quanto, essendo una serata di luglio molto afosa, le grosse mura mantenevano l'interno gradevolmente fresco. Il menù propone un'ottima scelta di piatti sia di terra che di mare. Noi abbiamo preso l'insalatina tiepida di polipo e farro (buona), delle trofie gamberetti e ribes rosso (come dicevo cucina audace... a me è piaciuto, ma a mia moglie no...). Come secondo tartare di tonno (delicata ma con poca personalità) e orata al teroldego e cipollotti (il vino rosso con il pesce per i miei gusti proprio non ci sta...). In generale la serata è stata piacevole , il servizio attento ed il prezzo nella media per il livello del locale (45 euro a testa), ma osando accostamenti particolari si rischia di sfoderare piatti deliziosi, ma anche di prendere delle clamorose cantonate... Sono contento di averlo provato, ma se dovessi tornare a Trento non rimarrà nelle mia lista dei preferiti...

Recensito 8 luglio 2011

Cucina ottima così come il servizio, appena posso è un piacere ritornarci e provare anche le novità della cuicina, la cantina è sempre un crescendo di qualità.
Il costo ? E' alla portata di molti, naturalmente non economico ma ho mangiato meno bene in molti posti ben più costosi.
Nel periodo estivo i tavoli all'aperto e in un vicolo non trafficato, vicinissimo al centro storico la cena è da fare !!!

Recensito 20 giugno 2011

In assoluto, ottima cucina e buona cantina. Servizio cortese, ambiente piacevole e menu originale e curato. Per chi ama anche il cibo non Trentino o, dopo averne avuto in mille forme, vuole cambiare un po'. Specialita' pesce, e non intendo salmerino!

Gli utenti che hanno visto Ristorante e Pizza Antico Pozzo hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Ristorante e Pizza Antico Pozzo? Condividi la tua esperienza!